Chi ha un blog necessariamente deve fare delle foto e necessariamente deve imparare a farle, (non sto parlando dell'uso della macchina fotografica).
Girovagando tra i vostri blog è evidente il miglioramento tra le foto attuali e quelle postate a inizio blog.
Per quanto mi riguarda ho capito subito l'importanza di saper presentare i propri prodotti, anche per avere un impatto estetico gradevole, ma non sempre si riesce a trasportare nella realtà ciò che la fantasia ti suggerisce.
La natura, secondo me, in questo ci viene incontro.
E' il caso di questo pannello che avevo fotografato in tutte le salse: appeso al muro, su di un mobile ecc., ma le trovavo tutte insignificanti ed "immobili" come uso dire io.
Durante il fine settimana scorso, mi sono impuntata e qualcosa di buono doveva uscire fuori .....
Non sono il massimo, ma credo che sto migliorando a piccoli passi .........., ho anche scoperto che la fotografia mi piace, trovo molto divertente soprattutto la ricerca dei colori e del contesto.
In ogni salsa, questo pannello è molto bello, complimenti! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaBhe , a dire dalle tue foto posso assicurarti che sei bravissima negli scatti, e poi questo pannello mi piace tantissimo, di che schema si tratta, vorei ricamarlo anche io , com plimenti davvero.
RispondiEliminaCara Milena,
RispondiEliminagrazie mille per il tuo commento al mio post ... sei stata la prima persona passata nel nuovo blog e ti ringrazio nuovamente tanto,ho dato un'occhiata (seppur veloce ) al tuo blog e mi sembra davvero bello ... i tuoi lavori poi sono veramente belli complimenti.
Se vuoi vedere i miei precedenti lavori ti lascio l'indirizzo del mio precedente blog, che i effetti è andato in pensione (non ancora definitivamente )da oggi
http://lafabbricadelleidee.over-blogt.com
se vuoi sbirciare gli altri miei lavori precedenti ...
Un caro saluto e grazie ancora della visita spero passerai ogni tanto.
Chiara
ciao Milena
RispondiEliminasì le fotografie sono molto belle e in mezzo alla natura rendono moltissimo, ma il ricamo è superlativo ... bellissimo ... fantastico ... mi piace proprio tanto!!!
ho sempre pensato di fare un pannello con Home sweet home e questo credo potrebbe essere il mio!!! è una tua invenzione o è preso da uno schema?
buona giornata Patrizia
Cara Milena..tocchi un tasto assai dolente!!! Mi rincresce ogni volta fare un post con le foto che faccio di corsa dato che non ho il tempo di curarle...ma è decisamente una mia priorità! Complimenti per le tue ottimo risultato, oltre a quello del ricamo naturalmente!!! ;)
RispondiEliminaPer coloro che hanno chiesto informazioni sullo schema: è un vecchio schema trovato su un numero di un enciclopedia del punto a croce, datemi un pò di tempo per trovarlo, se lo trovo ve lo inoltro volentieri.
RispondiEliminaMilena
e' semplicemente delizioso !! mi piace sul serio
RispondiEliminaciao Pat
La natura è sempre lo sfondo migliore, per i colori e la luce. Ho imparato da poco anch'io che il tavolo o la parete sono scenograficamente freddi e non apportano nulla, non rendono... Invece prati, alberi, cielo, mare, piante etc. migliorano la composizione e la fanno pure risaltare
RispondiEliminahai ragione..fotografare in modo giusto il proprio ricamo ha la sua importanza..io in questo non sono brava..ma quando il ricamo è cosi bello come il tuo qualsiasi contesto va bene..Iulia
RispondiEliminaBrava Milena! Complimenti per tutto!
RispondiEliminaA presto,Monica
Bellissime immagini di grande effetto.
RispondiEliminaÈ proprio vero che la natura ci offre incantevoli scenari, ma no dimentichiamoci che hai ricamato e confezionato uno splendido pannello.
Nicole
..sognando un po' di pioggerella..
e' ora il momento di raccogliere la lavanda lasciandola essicare un po' al sole e poi e' pronta per profumare
RispondiEliminaciao Pat
bellissimo pannello per una casa sicuramente accogliente...bravissima !!!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory
RispondiEliminawww.ilfilodelcuorericami.com