Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

domenica 24 ottobre 2010

.... mmmmmm .... che profumo di lavanda






So che molte di voi in questo fine settimana si sono trasferite a Vicenza, e hanno fatto o stanno facendo visita ad Abilmente. Io in quel di Roma "rosico" da morire, anche perchè mi ero organizzata anch'io ma impegni familiari hanno fatto saltare tutto .... grrr ....grr.....

In compenso non sono stata con le mani in mano, proseguono i lavori per il mercatino ......... questi sono profuma cassetti pieni di lavanda potete trovare quì il tutorial, molto semplici da realizzare e di sicuro effetto.

Chiaramente li ho reinterpretati a mio modo e soprattutto con il materiale che possedevo.
Buona domenica e .................. a domani per la soluzione del giochino !!!!!

9 commenti:

  1. Davvero raffinatissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!...come ogni tuo lavoro! Buona domenica, sono stata ad Abilmente....ma mi aspettavo di più!

    RispondiElimina
  3. son incantevoli ed il tutorial mi servirebbe proprio ma purtroppo dice "che e' inesistente" ma dimmi la stoffa l'hai disegnata tu????
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Non capisco perchè dice "inesistente" il link è questo

    http://scissorsandcolours.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissima reiterpretazione!
    E chissà che buon profumo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  6. Li avevo avvistati anche io...sai che ti sono venuti benissimo!!! hai stampato sul cotone anzichè sull'organza?
    comunque complimenti, sono sicura che avranno un successone :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Ciao Milena, complimenti: bei lavoretti. Mi piacciono molto anche i bottoni di abbellimento: li hai fatti tu con le paste sintetiche?
    Buona giornata.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails