Definizione di kitsch:
Il termine kitsch ha origini tedesche, ed era inizialmente usato per descrivere oggetti di cattivo gusto. Il kitsch è spesso associato a tipi di arte sentimentali, svenevoli e patetici. (Da Wikipedia, l'enciclopedia libera).
Mia figlia quando l’ha visto così lo ha definito …… è vero è un pò sovraccarico, ma dovevo pur trovare il modo di utilizzare gli schemi crocettati ………, ho aggiunto qualche avanzo trovato nella scatola dei “rimasugli”, bottoni e due fiorellini d’argento, ma quello che mi piace di più è la foto del francobollo trasferito sulla stoffa ……………..
Buona domenica.
A me piace, con tutti i tuoi lavori è anche prezioso!
RispondiEliminaA noi non sembra kitsch ma molto motlo originale!!!!
RispondiEliminaBuona domenica
Cri&Anna
Hai creato un cuscino particolare,molto bello nei colori,così non si perde niente di quello che abbiamo già realizzato.Buona serata Imma...
RispondiEliminamolto ricco ma ugualmente molto bello!
RispondiEliminaAnnamaria
anche a me piace, è molto particolare...soprattutto la parte a sinistra della diagonale...e il francobollo è una chicca, hai ragione :)
RispondiEliminaun bacio!
Giulia
Non lo trovo così patetico e sovraccarico!!!
RispondiEliminaAnzi, molto allegro e vario.
Forse lo sfondo così acceso lo rende appariscente... del resto i cuscini in arredamento servono proprio a staccare dall'arredamento!
pst pst... se non lo vuoi proprio, mi candido volontaria.... ahahahahahaheheheh
E' bello!!! Magari non comodo per un pisolino :D ma sicuramente arreda con fantasia!
RispondiEliminaciao Milena, a me sono piaciuti tutti i particolari che hai aggiunto, un pò meno la stoffa fucsia, è un colore che non mi piace molto ma dovendo mettere insieme del materiale che magari avevi nella scatola da cucito credo che tu sia stata bravissima, originale! un abbraccio e buona settimana, Alex
RispondiEliminaIo adoro le cose kitsch! mi piace molto questo cuscino pieno di dettagli!
RispondiEliminaBaci Baci
Sei molto creativa e piena di fantasia, il cuscino è molto originale e mi piace, me lo immagino sul tuo divano blu, sta benissimo!
RispondiEliminaCiao Gabry
è il risultato della tua cretività...ed è stupendo...un abbraccio..iulia
RispondiElimina