Come consuetudine in questo periodo mi preoccupo di recuperare quanto porterò con me durante le ferie. Sono pazza di questi schemi LHN mi piacciono tutti, uno più bello dell’altro …….. e non so mai quale scegliere, li farei tutti ……………
Questo che ho scelto “A Stitcher’s prayer” (La preghiera della ricamatrice), mi piace molto e quando avrò finito vorrei farne un cuscino. Il problema sta nel fatto che utilizzo solo filati nei colori originali e quindi alla fine hanno anche un certo costo, la tela invece è la solita che uso mi pice moltissimo anche nel colore che secondo me fa risaltare i colori dei fili è un Aida di lino che prendo da Casacenina.
(foto presa dal sito LHN)
Questo invece l’avevo portato con me anche lo scorso anno, ma poichè non mi fa impazzire rimando sempre ……., è di Renato Parolin e l’ho preso ad Abilmente la prima volta che andai, mi ricordo che di proposito non sono voluta uscire dalla fiera senza avere tra le mani uno schema.
Riuscirò a farlo questa estate???
sono belli tutte e due . è difficile scegliere . un abbraccio cry68
RispondiEliminaallora nn ci resta che aspettare la fine delle ferie per vederli finiti...glo
RispondiEliminaSarà che io non so ricamare e non me ne intendo, ma a me piacciono tutti..comunque sicuramente farai un bellissimo lavoro!!
RispondiEliminaCiao, bello il tuo schema LHN piacciono molto anche a me, spero di poterne acquistare presto uno, qui nella mia città non c'è molta scelta anzi nessuna!!! Buon lavoro
RispondiEliminaCiao Milena, cosa portarti in ferie?
RispondiEliminasicuramente il primo!
E' troppo bello, se inizi non smetti più
e arrivi all'ultimo cuoricino senza accorgertene!
Un abbraccio
certo che ce la farai! secondo me sono due progetti bellissimi e li finirai entrambi!
RispondiEliminaBaci Baci
Ma sììì sono sicura che ce la farai! Buoen xxxx!
RispondiEliminacri
Bello quello di Parolin.... ^-^
RispondiEliminail lhn è bello anche se non mi entusiasma..però sono sicura che concluderai..un bacio..iulia
RispondiEliminaSono per il LHN..li adoro mentre i Parolin mi piacciono si...ma ricamati da altri...mi annoiano(ops..l'ho detto!..anzi scritto, peggio).
RispondiEliminaBuona festa della mamma, Nicole