Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 13 maggio 2013

Se devo …… devo ……

 

Nel mio bagno da sempre utilizzo al posto delle tende dei vecchi asciugamani di lino, uno addirittura l’ho usato come lenzuolino da carrozzina quando è nata la mia “maggiore”.

006

Questo, invece di tela bianca rigorosamente tessuto a mano, senza nessun ricamo solo un bordo a punto sfilato l’ho sempre usato come coprilavatrice, ma non gli rendeva merito, complice questo schema,

007

dopo pranzo mi sono messa all’opera ……………..

008

D’altronde “M” di mamma può anche essere di Milena, che ne dite???

5 commenti:

  1. Buon lavoro Milena!
    Anche io ho usato un asciugamano di lino come lenzuolino per carrozzina :)
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  2. ottima idea! Gli asciugamani vecchi sono la mia passione, non solo, anche i lenzuoli di tela tessuta al telaio da mia nonna, sono eccezionali, soprattutto d'estate quando contrariamente a quello che si potrebbe pensare sono molto freschi!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ciao cara,
    adoro qs asciugamani ne ho alcuni che fan parte del mio corredo, realizzati da mia nonna per mia madre e son poi passati a me ... bella l'idea di un ricamo ^.^
    bisous
    Aldina

    RispondiElimina
  4. che idea....io ho un pacco di asciugamani tessuti da mia suocera e, che gentilmente, mi ha regalato....adesso sapro´cosa farne !!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails