Per il SAL colori di Julia il ecrù era il colore di ottobre.
Una volta si usava ….. mia nonna ci faceva i calzini a mio nonno, ho ancora nel naso il profumo …………
Al prossimo colore.
Quando bisogna dare un nome ad un post, un blog si cerca (almeno io l’ho fatto), di trovare un nome che abbia un collegamento con quello di cui si vuole parlare ………… e allora direte voi “è un controsenso, mica parli di dolci nel tuo blog” …..….. E vero, avete ragione non parlo di dolci, ma vi assicuro che un collegamento c’è, ed ora ve lo spiego.
Quando ho iniziato a pensare a questo blog, mia figlia minore (che è come Picasso ha i suoi periodi) pasticciava con il fimo, e avevamo pensato che poteva essere interessante che ognuna di noi presentasse le sue creazioni ……, ebbene cosa centrano i biscotti ??? Semplice il suo cognome è Biscotti e le briciole??? In fondo in fondo lei è una briciola.
Buon fine settimana
Si dice ??? ………. Se si ……….!!!
Oggi è stata proprio una giornata svogliata ………, una di quelle giornate che vorresti fare qualche cosa ma non hai voglia di fare nulla, ti appisoli sul divano proprio mentre c’è la tua trasmissione preferita e non riesci a tenere gli occhi aperti, ti trascini tutto il pomeriggio e non riesci nemmeno a mettere i panni stirati nell’armadio.
Una di quelle giornate che dici “non mi va di farlo oggi, lo farò domani”.
Ma quante cose devo fare domani ?!?!?!?!
Questa ghirlanda Natalizia è stata fatta circa un mese fa, quando ancora le giornate erano più lunghe ed il clima più caldo.
Voglio precisare, riguardo al post precedente, che attualmente non mi dedico più alla ceramica è stato solo un esperimento in un piccolo periodo della mia vita, nel quale ho fatto un corso.
Buona domenica.
Eccone un altro:
Gnome Row – Bent Creek
Questa volta in posa anche un angioletto che fa parte di una piccola collezione fatta da me, nel mio periodo dedicato alla ceramica.
Buona serata.