Non sò se succede anche a voi, ma in questi primi giorni di caldo afoso non riesco a fare nulla, sono affetta dalla sindrome della stanchezza mi trascino per casa e fatico anche a stare al pc, avrete notato anche che sono un pò latitante dai vostri blog ..............................
Prima che venissi colpita da questo disturbo, con l'aiuto di mio marito che ha verniciato e "shabizzato" questi piccogli taglieri, ho realizzato due piccoli schemi (oramai sapete chi me li fornisce, se non lo ricordate è Iulia) che poi ho inserito nei taglieri.
Si tratta solo di incarlarli e ....................... sono pronti per essere regalati a due mie amiche.
piaceranno sicuramente, sono così carini! Bacioni,Anto
RispondiEliminama sono venuti una meraviglia!piaceranno sicuramente...e se serve altro io sono sempre a tua disposizione..un abbraccio..Iulia
RispondiEliminaSono bellissimi Milena...veramente!!!..Sai, capita un po' a tutte avere questi momenti no...a me capitano molto spesso:-))))..ed anch'io sono assente per i blog....ho tante cose da fare, ma a volte mi passa proprio la voglia di farle!!!..Buon week-end.baciotti.LUISA.
RispondiEliminal'apina è stupenda, sembra che stia ballando un twist sfrenato con tutte le sue zampette: per me l'amica che la riceve ne sarà felicissima. Anche l'altra mattonella è carina, ma l'apina....
RispondiEliminabuon fine settimana
I love it! Perfect work!
RispondiEliminaanche qua vicino al mare il caldo e l'afa non scherzano . . . ma questi taglieri sono un incanto!!!!
RispondiEliminaNon parlarmi di caldo, qui stamani solo 38 gradi ...bellisssimi i taglieri baciotto e buona domenica Milena a.
RispondiEliminacerto che piaceranno, sono splendidi! Anche qui è scoppiato il caldo ma per fortuna c'è un po' di brezza marina. buona domenica Dori
RispondiEliminaciao milena....questi taglieri sono splendidi!
RispondiEliminaun bacio
stefy
ciao Milena
RispondiEliminapiaceranno di sicuro perchè sono bellissimi!!!
Se vuoi un po' di fresco trasferisciti da me ... qui l'estate e il caldo sono lontanissimi ... ogni giorno piove e questa sera addirittura c'era un'aria frescolina!!! non vedo l'ora che arrivi il caldo!!!
buona domenica Patrizia
Belli i tuoi lavori!
RispondiEliminaPer la sindrome da stanchezza è vero...io non vedo l'ora di essere al mare.
Visto che sto a 20 minuti da bellissime spiagge non mi costa grandi viaggi...ma la stagione deve ancora cominciare, visto tutti gli impegni "fine scuola" che in questi giorni incombono!
Ciao.
Loredana
anche qui Milena è troppo caldo ma soprattutto molto umido... io sono monotona, ma rimpiango i -12° di quest'inverno.... ah che bei tempi!!!!
RispondiEliminaDirei che i taglieri non potranno non piacere, sono simpaticissimi!!!!
Mi piace tantissimo anche la foto dell'intestazione del tuo blog!!!!!
Bacioni
Annamaria
Direi che piaceranno proprio, sono bellissimi!!!
RispondiEliminaCiao
Margherita
Belli belli!
RispondiEliminaIo soffro di pressione bassa, in questi gironi mi sento un budino....:(
bellissima idea, piaceranno sicuramente alle destinatarie.
RispondiElimina