Giù dal letto alle 5,30, colazione veloce .............. per andare dove? Direte voi ................ da nessuna parte, a casa a fare .......................... la mia prima borsa di stoffa.
Poichè sono un pò come la gatta presciolosa, nel senso che quando faccio una cosa devo subito vedere come viene, quindi mi sbrigo e magari tralascio dei particolari che invece sono importanti. Iniziando questa borsa, invece mi sono imposta di fare tutto con molta calma, senza correre riflettendo su quello che stavo facendo, misurando bene ecc.
Alle 10 avevo finito ero tutta un bagno di sudore tra la tensione ed il caldo che fa oggi a Roma.
I risultati però si vedono .........................
Un modello che ho trovato su internet molto carino con delle piegoline sul davanti, le stoffe quelle che avevo, ho rinforzato la fodera con una tela adesiva.
P.S. grazie per gli auguri che mi avete lasciato.
bellissima! ma come fai a svegliarti così presto e a creare una borsa così bella? io non riuscirei a fare nemmeno una cucitura dritta.
RispondiEliminaMa, Milena! E' veramente bella e decisamente estiva... sei stata brava a creare nonostante il caldo afoso!!!!
RispondiEliminaUn bacione
Annamaria
...condivido....sono proprio soddisfazioni!
RispondiEliminaun bacio
stefy
direi che è venuta molto bene!!!!! bravissima!
RispondiEliminaMaaaaaaaaaa nooooooooooooooo..... non è giusto, la tua borsa è troppo bella!!!!
RispondiEliminaPresa dal vortice delle blogghine iper brave a cucire, ne ho iniziata una di jeans circa un mese fa...... e non ha ancora la forma di una borsa....
Miiii che inviiidiaaa!! E' strabella!!!!
Come mi piacerebbe saper cucire!
RispondiEliminaInvece non so fare che il punto croce...
Loredana
Sei sempre più brava!
RispondiEliminaE auguri per l'anniversario, anche se in ritardo...
ciao, complimenti per il blog, non posso certamente scrivere un commento su ogni piacevole articolo che ho letto e lo faccio solo qui!
RispondiEliminaQuesta borsa è splendida, posso chiederti dove hai preso il modello? Io presto inizierò un corso di cucito sul mio blog e questa mi piace molto.
Ciao e grazie in anticipo
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/