Dopo averle viste nei blog che visito in tutti i colori e in tutti i tessuti, anch'io sono stata colta da raptus shopper-bag.
Il problema è che veramente quando faccio una cosa vengo colta da raputs, decido senza riflettere, anche perchè mi devo sbrigare (devo vedere subito l'oggetto finito).
Le cose sono andate così, prima volevo disegnare direttamente sulla stoffa il modello ma poi la parte più saggia di me ha deciso che avrei dovuto fare un modello di carta e così è stato, poi ho tagliato, cucito e ................. mi sono accorta che pur avendo fatto i manici non li avevo inseriti, ho scucito ed inserito i manici, ho preparato le decorazioni e le ho cucite ed ho completato la borsa.
"La gatta presciolosa fece i figli ciechi"
Buona settimana a tutte
CIAO SONO LUISA
RispondiEliminaSONO ANCH'IO UN PO' TROPPO PRECIPITOSA
ANCH'IO VOGLIO VEDERE FINITO L'OGGETTO CHE STO' CREANDO IN MEN CHE NON SI DICA E SUCCEDE ANCHE A ME DI TROVARMI CON QUALCHE DIFETTUCCIO QUA E LA
L'IMPORTANTE E' CREARE .....E MAGARI DIVENTARE UN PO' PIU PRECISE
SALUTI LUISA
come ti capisco !!
RispondiEliminaanche a me salta il raptus, e mi metto a fare fare fare, si, perchè non mi contento mai di farne un solo esemplare, ma subito più d' uno, sicchè...se uno vien un po'.."storto" lo vengono tutti !!!
ma il bello del creare è anche questo..
buona settimana
Sonia
http://teddy-and.blogspot.com/
Anch'io quando inizio a creare qualcosa voglio subito arrivare alla fine!! E non penso bene alle cose!! :)
RispondiEliminaComunque il risultato è venuto molto bene!
Baci baci
.."fare e disfare e' sempre lavorare"...diceva mia nonna...in effetti e' così e il risultato che hai ottenuto e' bellissimo!
RispondiEliminaun bacio
stefy
Anche io vorrei subito vedere l'oggetto finito!
RispondiEliminaMa ultimamente mi sto riproponendo di fare con calma e pensare bene bene perchè se c'è una cosa che odio è disfare...piuttosto che disfare ricomincerei tutto daccapo!
Comunque il risultato è molto bello, quei due cuoricini gli donano proprio :)
baci
Giulia
io quando inizio qualcosa, che non sia un kit o cartamodello, non so mai cosa ne uscirà
RispondiEliminaspesso faccio e rifaccio finchè non mi soddisfa
non bisogna mai avere fretta, ma a volte come si fa a non averla?
ma la tua shopper-bag l'hai realizzata ottimamente
con quelle bellissime applicazioni
ciao
Cris
E' venuta molto bene comunque la tua borsa! ;) Anch'io ho sempre fretta di vedere un lavoro finito, quando da ragazza mi facevo i maglioni a ferri venivano sempre cortissimi perché mi stufavo e volevo finire!
RispondiEliminaCiao
Roberta
Carinissima!
RispondiEliminaIo le borse le amo in ogni modo poi! stravedo per ciascun tipo di borsa! :D
Laura CheBirba
Molto carina, complimenti! Io invece se non sono soddisfatta pianto lì tutto..e poi magari riprendo e aggiusto dopo un po' di tempo! Buona giornata e buona settimana
RispondiEliminacarmen
hai veramente le mani d'oro! complimenti!
RispondiEliminaSai, la mia mamy ha terminato la Chechè Phildar come mi avevi suggerito qualche tempo fa', è chiccosissima, ne posterò una foto presto! Grazie per il suggerimento, un abbraccio!
Davvero molto bella e raffinata, brava!
RispondiEliminama adesso ci vede benissimo! ;-) anch'io spesso con la fretta di vedere il lavoro finito faccio qualche errore del genere.
RispondiEliminacome mi assomigli! io sono molto istintiva e ho sempre fretta di vedere il prima possibile il prodotto finito..purtroppo sono sempre stata così in tutto, anche nel lavoro(aiutavo mio marito in pasticceria). La borsa sarebbe stata bellissima anche mezza obliqua.E' molto molto fine e pratica.Complimentoni,kiki
RispondiEliminaCome in tutte le cose ci vuole pazienza... ma vedi che chi l'ha dura la vince! ... direi che il risultato è ottimo! bella davvero!
RispondiEliminaComplimenti.
Rosy
"La gatta presciolosa fece i figli ciechi" ma nel tuo caso i figli ci vedono benissimo perchè la tua borsa è deliziosa.
RispondiElimina