La settimana passata è stata una settimana ricca di colpi di scena, ho ridotto le capatine nei vostri blog per un motivo più che legittimo: mia figlia ..................
Andiamo per ordine, a settembre aveva fatto il test d'accesso all'Università Cattolica di Roma e non era rientrata nella graduatoria, ora è stata ripescata per il Corso di Laurea in Terapia Occupazionale (non è il corso per il quale aveva fatto il test ma va benissimo anche questo), non mi chiedete cos'è che anch'io ancora non ho ben capito.
Da Wikipedia: "Il Terapista Occupazionale opera nell'ambito della prevenzione, cura e riabilitazione dei soggetti affetti da malattie e disordini fisici, psichici, sia con disabilità temporanee che permanenti, utilizzando attività espressive, manuali rappresentative, ludiche, della vita quotidiana".
Adesso è tutto più chiaro ....................
Insomma come dice la famosa frase nel film Il Gladiatore "Al mio segnale scatenate l'inferno". A casa mia dopo quella telefonata si è scatenato davvero l'inferno ................
Tassa da pagare, divise da misurare e da accorciare, zoccoli da comperare e da cambiare, orari delle lezioni da trovare, foto tessera da portare, documenti da rilasciare, aule da rintracciare, libri da acquistare, certificati da sollecitare, e .......................... speriamo che finisca quì .....................
Ora tiriamo un sospiro di sollievo le acque si sono calmate e quasi, quasi siamo tornati alla normalità.
Una parentesi, in questo bailamme, è stato un mercatino, il primo della stagione novembre-dicembre/2010 fatto domenica scorsa in una parrocchia della mia zona, niente di particolare giornata uggiosa, il pomeriggio diciamo pure piovoso, pochi visitatori, ma tra questi una persona
speciale che inizialmente si è avvicinata per un portatorte, poi si è interessata alle mie cose ed ha acquistato altri oggetti.
Una persona positiva con un sorriso sincero di una persona perbene. Il pomeriggio torna e mi spiega che dopo aver letto le mie etichette sugli oggetti acquistati, il nome bricioledibiscotti gli risultava familiare ed allora cerca che ti ricerca a scovato il mio blog, ha riconosciuto gli oggetti da lei acquistati e si è letta tutti i post, anche lei è una blogger il suo nome è Tea, mi farebbe piacere rincontrarla.
Queste sono le foto del mio banchetto, sono scure in quanto la sala non era molto illuminata, ma diciamo che tutto sommato si vedono bene.
non mi hai annoiata...anzi...bellissimo il tuo banchetto e poi dev'essere atato bello scoprire che anche lei (la ragazza che ha acquistato) è una bloggher...
RispondiEliminaspero succeda anche a me prima o poi...
complimenti per i tuoi lavori e per tua figlia...
un abbraccio.
Raffy.
annoiata?! Mai!!!! E' sempre un piacere leggere un tuo post!
RispondiEliminapuff... puf... mi hai fatto venire un'ansia!!!!!
Annamaria
Tutto bene ciò che finisce bene,si suol dire!Dunque auguroni a tua figlia per i suoi studi.Il tuo banchetto era delizioso , incontrare nuove amiche blog è una vera gioia,bentornata in pista bacioni Milena a.
RispondiEliminaSono molto contenta per tua figlia e capisco il trambusto!!
RispondiEliminaIl mondo è piccolo e i simili si attraggono... è proprio vero. Ho letto sul blog Shabby e dintorni che anche Miro ha trovato due blogghino in un mercatino della provincia di Torino.....
ma che bella esposizione di lavori il tuo banco!!!
RispondiEliminaciao
Antonella
in bocca al lupo per tua figlia!
RispondiEliminache bel banchetto!
Daii, leggere queste cose è solo un piacere, e poi belli i tuoi lavori.Un in bocca al lupo alla tua "bambina" per il futuro.
RispondiEliminaAnnoiati? E perchè? E' bello invece sentirsi partecipi della quotidianita'di chi scrive...serve anche per conoscersi meglio!!
RispondiEliminaUn augurio grande alla tua figliola e complimenti a te per le tue creazioni!!
tranquilla, non annoi mai. Bello il tuo banchetto. ciao Dori
RispondiEliminaVedo che non stai mai ferma!!!Piccolo ma strapieno di cose belle il tuo banco!!!!!
RispondiEliminala vita vissuta e raccontata non annoia mai, auguri per la figlia e per i tuoi mercatini Gio
RispondiEliminacomplimenti a tua figlia ed un grande in bocca al lupo!!! e complimenti a te per il mercatino, immagino che grandi soddisfazioni! Un'abbraccio!
RispondiEliminaTanti complimenti a tua figlia, è una bella sodisfazione anche per la mamma, immagino :-)
RispondiEliminaE poi il mercatino è una cosa interessante, brava Milena! Il tuo banchetto era molto bello!!
E' bellissimo che tu abbia condiviso con noi
RispondiEliminaun momento così importante,
in bocca al lupo a tua figlia,
bellissimo corso di laurea.
Angela