Decisione presa ....................., biglietti fatti!!! Partenza per Padova il 2 marzo pomeriggio ed il 3 mattina sono in fiera a Vicenza, in compagnia di mia figlia. Poichè è la prima volta che vado sono abbastanza eccitata/incuriosita/intrigata, ho due settimane di tempo per organizzarmi (nemmeno andassi 20 gg a New York), sto facendo mente locale su quello che vorrò acquistare: stoffine, qualche schema per il punto croce e poi quello che più mi stuzzica.
Sono molto incuriosita dagli stand "francesi", spero solo che non ci sia tanta confusione (odio la folla mi infastidisce e non mi fa concentrare su quello che voglio fare), voglio vedere tutto con la massima attenzione, non voglio tralasciare nulla e siccome mi conosco potrei avere dei rimpianti.
Mi piacerebbe fare la conoscenza con qualcuna di voi e per rendere la cosa fattibile ho deciso che indosserò un fiocchetto (appuntato sulla maglia/giacca), così nel caso in cui ci si dovesse incontrare sarei ben felice di scambiare un saluto, se poi vorrete fare altrettanto così anch'io potrò riconoscervi.
Se poi vogliamo divulgare questa iniziativa potete prelevare il logo qui sotto e pubblicarlo nel vostro blog.
Io ad ABILMENTE ce l'ho e voi ?????
Che bella iniziativa! io purtroppo sono lontana...
RispondiEliminaBaci Baci
CIAO MILENA NON SO ANCORA SE VERRO'
RispondiEliminaCOMUNQUE SE CI SARò MI METTERO' IL FIOCCHETTO
SICURAMENTE ....SPERO DI VEDERTI E DI CONOSCERTI
SOLO NOI SAPPIAMO COSA VUOL DIRE UNA FIERA COSI'
CI EMOZIONA COME UN VIAGGIO A NEW YORK
CIAO DI TENGO INFORMATA
CIAO LUISA
ma che bella idea che hai avuto, Milena!
RispondiEliminaPeccato che non ci sarò.....
Annamaria
Ciao Milena, che bella iniziativa! Io non ci verrò purtroppo..però in compenso oggi sono stata a Creattiva a Bergamo!!
RispondiEliminaCarmen
Cara Milena, noi siamo lontane e quindi...non ci saremo :(
RispondiEliminaPerò ci aspettiamo di leggere una bella "blog-cronaca" con tante foto!!! ^_^
baciii
Cri&Anna
Mi piacerebbe tantissimo andare a vicenza ma anche stavolta non lo posso fare....chissà, magari la prossima volta riesco a concretizzare..
RispondiEliminaBuon divertimento e un abbraccio
cri
Che bello!!! Io lo scorso autunno sono andata a MANUALMENTE a Torino, e ne ho approfittato per fare 2 ore di corso di scialli ai ferri. Ci sono stata tutto il giorno e mi sono goduta ogni bancarella, comprando varie cose, anche per fare collane. Era bellissimo, perchè donne da ogni parte arrivavano, e a pranzo tiravano fuori il loro panino! e arrivavano con piccoli trolley che riempivano man mano. BELLISSIMO!!!
RispondiEliminasono stata lontana dal web e mi scuso per non averti fatto visita..un abbraccio...Iulia
RispondiEliminaAllora hai deciso!Non so se farò una capatina.....ma se ce la faccio aguzzerò gli occhi per vedere il fiocchetto!!! Un abbraccio!
RispondiEliminaè bellissima quest'idea mi sa che te la ruberò!Io andrò il sabato (purtroppo è l'unico giorno in cui riesco), mi dispiace,è sempre carino incontrare le blogghine amiche.Ciao e buona fiera!
RispondiEliminaCiao Milena, io non penso di esserci, ma preparati perchè sarai travolta da cose meravigliose e alla fine sarai stanchissima (ma contenta!) Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaChe bello!!!Anche io avrei voluto esserci per poter conoscere qualcuna di voi!!!!!Peccato sono troppo lontana!!Comunque buon divertimento, e mi raccomando compra tante belle cose!!!!ciao Angela
RispondiEliminaMi raccomando scarpe comode, trolley capiente e portafoglio gonfio!
RispondiEliminaBuon divertimento ( e ne avrai parecchio!!)
Monica
3 marzo mi piacerebbe molto venirci chissà, potremmo organizzarci e andarci insieme. Che ne pensi? (prelevo il logo e lo pubblico!)
RispondiEliminaDaniela
Troppi pensieri laterali ...il 3 è dopo domani!...Sai dirmi quanti giorni dura?
RispondiEliminaGrazie infinite!
daniela