Quest’ultima settimana non sono stata granchè bene, ho avuto qualche problema con la schiena il fine settimana scorso e questa settimana il dolore si è spostato verso la spalla, poiché non amo prendere medicine ho aspettato pensando che il dolore andasse via da solo, ma non è stato così e dopo due notti insonni mi sono decisa ad andare dal dottore così dopo due giorni di punture finalmente mi rimuovo ………….. nonostante tutto sono riuscita a combinare qualcosa. Ho modificato due comunissimi fili di perle (sintetiche) con delle rose all’uncinetto.
Questa mattina, poi, dopo la mia inoperosità, mi sono svegliata con la voglia di combinare qualcosa di buono, ho tirato fuori la scatola delle stoffe e ………………………………….. suspance vi rimando prossimo post.
Buona domenica.
Che bella la collana..a volte basta veramente poco...spero che la schiena vada meglio!!!! sono curiosa di vedere cosa combini oggi!!! Buon lavoro!!! Elisa
RispondiEliminaAnche tu mal di schiena vedo.... uff. Spero vada meglio. L'idea della combinazione uncinetto-perle è bellissima, il risultato proprio di effetto!
RispondiEliminaDavvero bella raffinata così la collana! Auguri per il tuo mal di schiena e ti consiglio qualche massaggio ;)
RispondiEliminaCiao
Roberta
Ciao Milena e complimenti per la bellissima collana! Tanti auguri per il mal di schiena e di spalla..a presto con la sorpresa!
RispondiEliminaBuona domenica
Carmen
ciao Milena...anche te col mal di schiena come ti capisco io in realtà soffro molto di mal di reni...a 32 anni pensa come sto messa...comunque...la collana col tocco in più è bellissima hai avuto proprio un'ottima idea..sono curiosa come le scimmie e ci lasci cosi??? baci
RispondiEliminaIo curiosissima di sapere che cosa stai combinando con quelle stoffine..:o)))) intanto complimenti per la collana e un abbraccio solidale per il mal di schiena.
RispondiEliminacri
Complimenti, è molto carina questa collana con quel tocco romantico della rosa a uncinetto. Purtroppo anche io soffro di mal di schiena e ti capisco, senza medicinali i dolori non vanno via.
RispondiEliminaBuona domenica, e grazie di essere passata a trovarmi, Iris.
davvero soffice come una nuvolaglia le roselline...ovviamente la collana è incantevole...merito delle perle che tanto adoro? :-)Bel blog. Un bacio Flo
RispondiEliminaMilena grazie della tua visita, mi piace tantissimo questa collana davvero elegante e originale, sarei felicissima se tu facessi un post sui Libri vagabondi, seguo il blog del gruppo di lettura, per il momento non mi sono iscritta perchè sono abbastanza impegnata ma mi piacerebbe un giorno partecipare. Quindi sei liberissima di prendere anche il logo dell'iniziativa e pubblicizzarlo se ti sembra interessante :-) un'abbraccio e da oggi ti seguo anche io! a presto Ely
RispondiEliminache idea originale, brava!
RispondiEliminaciao taced
La collana è bellissima! complimenti!!!
RispondiEliminaPeccato per il mal di schiena e di spalla...speriamo passino in fretta :)
Anch'io sono mooolto curiosa....aspetto con impazienza per vedere cosa stai combinando....
Buona domenica
cri
Bellissima trasformazione!
RispondiEliminacambiare aspetto agli oggetti "comuni" mi piace un sacco!
Baci baci
PS: sono curiosissima!!!
che belle queste rose! la collana è diventata splendida!
RispondiEliminaun bacio
giovanna
Cara Milena la collana che hai confezionato è veramente bella e raffinata. Ti lascio auguri di pronta guarigione! Un carissimo saluto!
RispondiEliminaOriginale e bella collana, molto raffinata.
RispondiEliminaAuguri per la spalla e attendo le tue novità.
Nicole
Le rose all'uncinetto abbunate alle perle sono un'accoppiata vincente.Brava!
RispondiEliminaUn bacio Clara
Bella, elegante e originale, brava!
RispondiEliminaUn'idea davvero originale!
RispondiEliminaBrava!
daniela