Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

giovedì 19 novembre 2009

Giornata mooolto produttiva


Oggi sono a casa malata, e nonostante avessi potuto poltrire a letto mi sono alzata alla solita ora, dopo aver dato una rassettata veloce ho preso tutte le mie scatole e, con una piccola ghirlanda che avevo da tanti anni, ho confezionato questa decorazione natalizia, l'immagine risulta un pò sfocata ma non sono riuscita a fare di meglio (le foto sono e saranno sempre il mio punto debole).
Volevo farvi vedere l'ultimo ordine che ho fatto a Paola, i suoi bottoni sono delle vere opere d'arte, ogni volta che visito la sua gallery non riesco a non prendere qualche cosa.
Ora voglio provare a fare due pochette però, con la lampo. Che dite ci riusciro ???

P.S. ma perchè non riesco a spostare la foto dei bottoni dopo la scritta?

Buona giornata a tutte

5 commenti:

  1. ciao mi dispiace di trovarti malatina, ma se tanto ti rende così bene, prolunga la tua malattia di qualche giorno e chissa che cosa creerai...scherzo guarisci presto baciotti affettuosi Milena a.

    RispondiElimina
  2. guarisci in fretta! ma lo sai che con le tue borsine con nodo hai contagiato anche me? bellissimi i bottoni, ciao Marina

    RispondiElimina
  3. spero che tu stia meglio...riprenditi in fretta mi raccomando.....di questi tempi l'influenza sta prendendo tutti....un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  4. Spero ti sia già un po' ripresa...con questo computer che funziona a singhiozzo, mi sono persa un sacco di cose! Le decorazioni sono stupende!!
    Un bacion,
    Claudia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails