Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

venerdì 16 luglio 2010

ora leggiamo insieme


Vi segnalo un idea davvero originale, alla quale voglio dedicare un post, Erica ci propone di leggere insieme "La timidezza delle rose" di Serdar Ozkan, formando un gruppo di lettura al quale mi sono iscritta, c'è tempo fino al 29 agosto ed invece le tappe sono così suddivise:

da pag. 9 a pag. 84 - dal 1 settembre al 12 settembre
da pag. 85 a pag. 158 - entro il 26 settembre
da pag. 159 a pag. 227 - entro il 10 ottobre

Io adoro leggere, ma vado a periodi, speriamo che dal 1° settembre al 10 ottobre sia il periodo buono ......................


3 commenti:

  1. Ma dai, che bella idea. Dalla copetina,il libro mi stuzzica e il periodo è adatto perchè ormai sarò tornata in Italia e potrò acquistare il libro, ci penso e magari mi iscrivo anche io all'iniziativa, vediamo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena, è un piacere conoscerti! sono molto contenta che l'iniziativa stia piacendo. Il libro mi era stato consigliato da un'educatrice ed io dalla recensione l'ho trovato molto personale e femminile, quindi perchè non condividere una bella lettura? sarà sicuramente l'occasione per scambiare idee e commenti.
    Complimenti per i tuoi lavori!!! mi piace moltissimo la borsa che hai decorato con i merletti, bravissima!
    Allora, dai, tra una crocetta ed un ago troveremo anche qualche minuto per leggere un paio di pagine! Spero che vi piacia l'iniziativa. A presto, baci.

    RispondiElimina
  3. ciao Milena! bella idea. tu come stai, con questo caldo?! un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails