Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

martedì 2 novembre 2010

Shopper-bag

Dopo averle viste nei blog che visito in tutti i colori e in tutti i tessuti, anch'io sono stata colta da raptus shopper-bag.
Il problema è che veramente quando faccio una cosa vengo colta da raputs, decido senza riflettere, anche perchè mi devo sbrigare (devo vedere subito l'oggetto finito).

Le cose sono andate così, prima volevo disegnare direttamente sulla stoffa il modello ma poi la parte più saggia di me ha deciso che avrei dovuto fare un modello di carta e così è stato, poi ho tagliato, cucito e ................. mi sono accorta che pur avendo fatto i manici non li avevo inseriti, ho scucito ed inserito i manici, ho preparato le decorazioni e le ho cucite ed ho completato la borsa.

A quel punto ho rigirato stirato ben bene e mentre me la guardavo ho notato che un lato era più obbliquo dell'altro (ancora non mi spiego come è potuto accadere), o riscucito e sistemato il lato, a quel punto la borsa era fatta ed io ho tirato un sospiro di sollievo .

Come dice il proverbio????
"La gatta presciolosa fece i figli ciechi"

Buona settimana a tutte

15 commenti:

  1. CIAO SONO LUISA
    SONO ANCH'IO UN PO' TROPPO PRECIPITOSA
    ANCH'IO VOGLIO VEDERE FINITO L'OGGETTO CHE STO' CREANDO IN MEN CHE NON SI DICA E SUCCEDE ANCHE A ME DI TROVARMI CON QUALCHE DIFETTUCCIO QUA E LA
    L'IMPORTANTE E' CREARE .....E MAGARI DIVENTARE UN PO' PIU PRECISE
    SALUTI LUISA

    RispondiElimina
  2. come ti capisco !!
    anche a me salta il raptus, e mi metto a fare fare fare, si, perchè non mi contento mai di farne un solo esemplare, ma subito più d' uno, sicchè...se uno vien un po'.."storto" lo vengono tutti !!!
    ma il bello del creare è anche questo..
    buona settimana
    Sonia
    http://teddy-and.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anch'io quando inizio a creare qualcosa voglio subito arrivare alla fine!! E non penso bene alle cose!! :)
    Comunque il risultato è venuto molto bene!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. .."fare e disfare e' sempre lavorare"...diceva mia nonna...in effetti e' così e il risultato che hai ottenuto e' bellissimo!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Anche io vorrei subito vedere l'oggetto finito!
    Ma ultimamente mi sto riproponendo di fare con calma e pensare bene bene perchè se c'è una cosa che odio è disfare...piuttosto che disfare ricomincerei tutto daccapo!
    Comunque il risultato è molto bello, quei due cuoricini gli donano proprio :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  6. io quando inizio qualcosa, che non sia un kit o cartamodello, non so mai cosa ne uscirà
    spesso faccio e rifaccio finchè non mi soddisfa
    non bisogna mai avere fretta, ma a volte come si fa a non averla?
    ma la tua shopper-bag l'hai realizzata ottimamente
    con quelle bellissime applicazioni
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  7. E' venuta molto bene comunque la tua borsa! ;) Anch'io ho sempre fretta di vedere un lavoro finito, quando da ragazza mi facevo i maglioni a ferri venivano sempre cortissimi perché mi stufavo e volevo finire!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Carinissima!
    Io le borse le amo in ogni modo poi! stravedo per ciascun tipo di borsa! :D
    Laura CheBirba

    RispondiElimina
  9. Molto carina, complimenti! Io invece se non sono soddisfatta pianto lì tutto..e poi magari riprendo e aggiusto dopo un po' di tempo! Buona giornata e buona settimana
    carmen

    RispondiElimina
  10. hai veramente le mani d'oro! complimenti!
    Sai, la mia mamy ha terminato la Chechè Phildar come mi avevi suggerito qualche tempo fa', è chiccosissima, ne posterò una foto presto! Grazie per il suggerimento, un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bella e raffinata, brava!

    RispondiElimina
  12. ma adesso ci vede benissimo! ;-) anch'io spesso con la fretta di vedere il lavoro finito faccio qualche errore del genere.

    RispondiElimina
  13. come mi assomigli! io sono molto istintiva e ho sempre fretta di vedere il prima possibile il prodotto finito..purtroppo sono sempre stata così in tutto, anche nel lavoro(aiutavo mio marito in pasticceria). La borsa sarebbe stata bellissima anche mezza obliqua.E' molto molto fine e pratica.Complimentoni,kiki

    RispondiElimina
  14. Come in tutte le cose ci vuole pazienza... ma vedi che chi l'ha dura la vince! ... direi che il risultato è ottimo! bella davvero!
    Complimenti.
    Rosy

    RispondiElimina
  15. "La gatta presciolosa fece i figli ciechi" ma nel tuo caso i figli ci vedono benissimo perchè la tua borsa è deliziosa.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails