Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

mercoledì 2 febbraio 2011

Un premio, per me


Grazie a Lilli per avermi offerto questo premio, devo dire che non amo queste catene cerco sempre di evitare, ma questo penso che possa essere interessante in quanto bisogna raccontare sette cose di sè.

Allora si comincia:
- il mio sogno era fare l'arredatrice;
- odio spolverare;
- detesto i centri commerciali;
- per un tramezzino farei follie;
- adoro le borse;
- mi piace il mare ma non sopporto la sabbia e non mi piace prendere il sole;
- non so fare i dolci mi vengono bene solo le crostate.

Ora dovrei girarlo ad altri 10 blog ma sinceramente avrei l'imbarazzo della scelta, quindi lo regalo a chi vuole raccontarsi un po.

Grazie Lilli

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails