Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 21 marzo 2011

Il mare in spalla–tappa 3

 

2011-03-19

Prosegue la realizzazione della sacca da mare …… l’applicazione delle perline è quasi terminata, manca solo il ramo di corallo, ma non ci posso lavorare in quanto non riesco a trovare delle perline color corallo, (sembra incredibile) non le ho trovate nemmeno nella mia merceria di fiducia.

013-1

Allora intanto che da qualche parte queste perline escono fuori, mi sono dedicata all’interno della sacca.

003

Ho pensato di realizzare con la stoffa a righe anche un sacchetto con la lampo, per riporre i soldi e quant’altro ……………., ci riuscirò???

Alla prossima

10 commenti:

  1. Complimentissimi per il ricamo!!!
    ...sarà davvero una borsa molto chic!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!! Il ricamo delle alghe è venuto benissimo, ma anche il resto!!!
    Per le perline corallo, peccato... Hai provato a vedere se qualche merceria in zona ha la "Marianne hobby" come marca? Di solito è fornitissima, ha tutte le tonalità di colore e so che i negozianti, se fanno un ordine con il codice del colore che è segnato sul catalogo, nel giro di una settimana te lo fanno arrivare.
    Io ho provato un sacco di volte e mi sono trovata sempre bene!
    Ah, bella anche l'idea della tasca...è molto utile!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  3. sta diventando bellissima! Mi dispiace per le perline, pensa che venerdì ero in fiera a Genova e ce n'erano tantissime. Se l'avessi saputo avrei potuto guardare e spedirtele..

    RispondiElimina
  4. certo che hai una grande santa pazienza!!!!
    brava!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Sta diventando molto bella, ti auguro di trovare presto le perline che ti mancano così potrai proseguire il lavoro.
    Gabry

    RispondiElimina
  6. Sono veramente bellissimi, brava davvero! Bacioni, Iris.

    RispondiElimina
  7. il tessuto che hai scelto per l'interno è azzeccatissimo: ricorda tanto il tempo d'estate e di mare!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. stai facendo un bel lavoro, complimenti!
    ciao
    taced

    RispondiElimina
  9. oooohhh che bello ...verrà una meraviglia sta borsa....se hai bisogno qui a genova conosco mercerie che ne vendono a go go di perline...baci anto

    RispondiElimina
  10. che meraviglia questa sacca..hai provato su casacenina?hanno un sacco di colori...baci..Iulia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails