Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

giovedì 28 luglio 2011

Buone vacanze ….

Ho anticipato ad oggi il mio ultimo post del mese di luglio, in quanto domani avrò una giornata a mille.

Bene eccoci arrivati ai saluti, mi riposerò per tutto il mese di agosto (sarà troppo???) voglio fare proprio una scorpacciata di dolce far nulla.

Poichè vi lascerò per un mese e mi piange il cuore pensare al mio blog solo-soletto, ho deciso che ci sarete voi a fargli compagnia e come? Iscrivendovi al mio "CANDY-VACANZIERO".

Le regole sono le solite:

- lasciare un commento a questo post fino al 31 agosto (giorno in cui rientrerò in città);

- linkare il logo quì sotto nel vostro blog (così mi farete un pò di pubblicità).

012

Al mio ritorno, estrarrò (non chiedetemi come) tra tutte quelle che avranno lasciato un commento, una persona alla quale invierò la borsa nella foto-logo.

Considerate che in questo mese non potrò avere contatti con voi, dove vado non c'è connessione, quindi ci sentiamo i primi di settembre.

Auguro a tutte coloro che andranno come me in vacanza, di trascorrere un periodo sereno in completo relax accanto alle persone che amano, un grosso abbraccio a tutte voi che mi seguite sempre con affetto.

85 commenti:

  1. Ciao Milena, ti auguro di trascorrere un mese di riposo assoluto! Intano partecipo al tuo blog candy. Ciao amica di sal|!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. è stupenda! complimenti!!!! buone ferie

    RispondiElimina
  3. Un buone vacanze di cuore Milena! LA borsa è fantastica ... chissà se il numero 3 (3° post) mi porta fortuna????
    A settembre
    Roberta

    RispondiElimina
  4. ciao Milena! Questa borsa è bellissima......è romanticosa con le sue rose e il pizzo!!!!! Bhè, allora: felice vacanza!!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze!!! La borsa è bellissima, partecipo incrociando le dita!!!!!

    RispondiElimina
  6. meravigliosa questa borsa.....
    ti auguro buone vacanze!!!
    Roberta

    PS non riesco a pubblicare il commento con il mio account...lo faccio come anonimo...ma mi trovi qui: www.lerobediroberta.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciaoo partecipo volentieri al tuo candy intanto buone vacanze!!
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Presente! Mi iscrivo volentierissimo e ti auguro delle splendide vacanze! Ci leggiamo a settembre
    cri

    RispondiElimina
  9. buone ferie e partecipo piu che volentieri al tuo candy..ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. io partecipo! troppo allettante per rinunciarvi! :-) buone vacanze!

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido sul mio blog! buone vacanze rilassanti!!!
    Tiz

    RispondiElimina
  12. Eccomi! ti auguro tanto relax e divertimento! Buone vacanze!
    Baci baci

    RispondiElimina
  13. Prima di tutto ti auguro Buone vacanze!
    La borsa è veramente splendida e nella speranza di vincere partecipo!
    Grazie per l'opportunità

    Bea

    RispondiElimina
  14. Io partecipo di sicuro!!!!!!!!!
    Buonissima vacanza, rilassati e a presto!

    RispondiElimina
  15. buone vacanze e tanto relax, sole e allegria...
    un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  16. ciaoooo
    divertitiiiiiii

    siamo compagne di Sal
    ben volentieri mi unisco ai followers del tuo blog
    e partecipo a questo bellissimo candy, anche se nn vinco maiiiiii :(
    ma l'importante è esserci trovate
    baciiiii

    RispondiElimina
  17. Ci sono anch'io e partecipo volentieri.
    Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, ti auguro buone vacanze e buon mese di Agosto in riposo assoluto!
    Molto bella la borsa!
    Un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  18. Quasi quasi mi iscrivo...per me è la prima volta
    il mio blog è appena nato!...e la tua borsa è bellissima, ciao e buone vacanze
    Carmen

    RispondiElimina
  19. bella borsa! bellissimo blog!!! e buone vacanze!!!!! piacere io sono Maria Teresa :D
    corro a farti pubblicità sul mio blog

    RispondiElimina
  20. Ciao :) che bellezza staccare per un mese di fila....beata!.. :) nel frattempo gioco con te ed incrocio le dita! speriamo!...un abbraccio e che altro dire : Buona vacanza in relax! ;) Giorgia ♥

    RispondiElimina
  21. Ciao Milena, la borsa è bellissima!!!!!Ti auguro delle bellissime vacanze!!!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  22. Sono capitata qua per caso e ho trovato uno spendido blog e la possibilità di vincere una splendida borsa . Partecipo volentieri e buone vacanze!

    RispondiElimina
  23. Ciao! ti auguro delle piacevoli e serene vacanze! Partecipo anche io :) corro a linkarti :D

    RispondiElimina
  24. Passa delle meravigliose vacanze.Partecipo davvero volentieri.Silvia

    RispondiElimina
  25. Carissima Milena passa delle meravigliose vacanze....riposati e crocetta.....

    partecipo molto volentieri xkè la tua borsa è molto bella....

    ciao gabry

    occhiblu67@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao Milena, partecipo volentierissimo...ti auguro buone vacanze e ci si risente a settembre...buon relax... Alessandra

    RispondiElimina
  27. ciao Milena complimenti per i tuoi lavori!
    Partecipo al tuo bel candy e nell'attesa ti auguro serene vacanze a tutto relax
    Michela
    http://jorino1.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ciao Milena, innanzitutto buone vacanze.
    Il tuoi lavori sono molto belli e la borsa è bellissima. Partecipo con molto entusiasmo alla tua iniziativa. Eleonora

    RispondiElimina
  29. Ciao cara, ma che bello...partecipo con piacere e corro a linkarti. Buone vacanze,Anto

    RispondiElimina
  30. CIAO!!
    che meraviglia questa borsa !!
    quindi ho già postato il tuo logo sul mio blog..
    non mi resta che incrociare le dita ed augurarti buon ferragosto !!!

    xxxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  31. Partecipo..ti ho appena scoperta!!!lieta di conoscerti!!!Ho postato l'immagine sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    veramente..ho rubacchiato..anche altro..la frase di Jim Morrison...*_______-*....
    il mio nick follower è catymariposina
    n saluto e buone vacanze

    RispondiElimina
  32. Carinissima la borsina, partecipo con piacere.
    inserita immagine nella sidebar.
    ciao grazie.

    RispondiElimina
  33. Sono felice di partecipare al tuo candy, il premio è bellissimo e ti auguro delle splendide vacanze.

    RispondiElimina
  34. Ciao Milena! piacere di conoscerti! Partecipo molto volentieri al tuo candy e corro a linkarti sul mio blogghino!
    Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    RispondiElimina
  35. che meraviglia ti auguro una buona estate metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita buona estateeeeee

    RispondiElimina
  36. BELLISIMA LA BORSA, STUPENDA! ECCOMIIII...PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    BEH...INCROCIO LE DITA! CHISSà... ^_^

    RispondiElimina
  37. Ciao Milena,
    partecipo volentieri e metto il link nel mio blog dove, se ti va, puoi passare a trovarmi al rientro dalle vacanze, io purtroppo farò solo una settimana ma sarà intensissima di ...pigrizia!!!
    a presto
    Emanuela
    http://mamau1973.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Adoro l'idea di quella borsa...e' veramente bella!!!
    Ciao to ho linkata sul mio blog...Buone vacanze Iaia

    RispondiElimina
  39. ho comprato la stessa stoffa della foto da giesse scampoli qui a verona a inizio luglio.l'ho presa perchè mi piaceva il disegno e l'ho usata x un regalo a mio nipote (sotto-copertina in feltro da mettere x terra x giocare). farci una borsa è una bella idea..non posso partecipare al tuo candy e mi dispiace perchè la tua borsa è davvero bella. però non ho un blog e non sono su fb.
    peccato. ciao e buone ferie a tutte
    marta - verona (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  40. Ciao Milena
    ho trovato il tuo blog saltellando qua e là partecipo volentieri e se ti va passa da me ho anch'io un candy in corso....

    ciao michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Ciao Milena, ho appena scoperto il tuo blog e come te condivido la passione del ricamo.
    Partecipo anch'io e ti linko sul mio blog

    http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    Complimenti per la borsa, è molto carina.
    Annalisa

    RispondiElimina
  42. che meraviglia questa borsa, come anche le altre cose che realizzi! partecipo molto volentieri, e tengo le dita incrociate!
    a presto
    sonia

    RispondiElimina
  43. sono follower
    condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  44. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86?sk=wall
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Bellissima creazioni! complimenti alle tue manine "magiche"! ;)
    Partecipo volentieri!
    GFC follower: floryfrancy

    Ti faccio pubblicità sulla mia pagina fb:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  46. Grazie al candy ho scoperto il tuo blog e, spero, una nuova amica. Ti auguro delle rilassantissime vacanze (anche se quando leggerai sarai già tornata). A presto, Lara

    RispondiElimina
  47. ciao
    straadoro le borse e allora partecipo al blog candy.
    Ciao

    RispondiElimina
  48. Ciao Milena, io ho conosciuto il tuo blog grazie al candy vacanziero dello scorso anno!!!! Quindi quest'anno ritento la fortuna!!!! Buone vacanze...a presto Elisa

    RispondiElimina
  49. Ciau! Trascorri delle gioiose e rilassanti vacanze ;) partecipo e ti invito da me non appena tornerai!

    RispondiElimina
  50. Ciao e piacere sono Stefylù e ho visto del tuo candy da Ely(del blog "Le mani di Elisa")... candy a parte il tuo blog mi piace e per questo mi segno, ti seguirò e partecipo anche al gioco.
    Spero la tua vacanza stia procendendo al meglio!
    Ciao : )

    Ps: passa da me quando ti pare...sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  51. Martina ha detto...
    Ciao, sono una tua nuova fan!
    Goditi questa lunga vacanza di relax e spero che mi possa far partecipare ugualmente anche se non ho un blog.
    La borsa in palio è stupenda!
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  52. adoro questa borsettina, grazie per questa opportunità. buone vacanze. un abbraccio

    RispondiElimina
  53. Buone vacanze! Io sono rientrata da poco e già mi manca l'atmosfera rilassante. Partecipo al tuo candy e xxx le dita, la borsa mi piace moltissimo.Tiziana

    RispondiElimina
  54. ciao milena
    che creazione fantastica partecipo volentieri, sperando che sia una bella sorpresa al ritorno dalle vacanze ciao rosa.kreattiva
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. Ciao Milena, grazie a Rosa-kreattiva sono arrivata da te. Partecipo al tuo candy e ti invito a fare altrettanto......
    Ora corro a linkarti da me
    ciao
    SIMO

    http://valzerdiemozioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. Ciao Milena, partecipo molto volentieri, questa borsa è favolosa davvero!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  57. Ciao Milena, è la prima volta che trovo il tuo blog. Lo aggiungo tra i miei preferiti. Ci sono tante cose molto deliziose. Come la borsa è veramente graziosa.
    Marta

    RispondiElimina
  58. Romanticissima la borsa!!!!
    Partecipo volentieri e.. chissà che prima o poi riesca a vincere!!!
    Buone vacanze
    baciotti
    titti

    RispondiElimina
  59. che bella borsa!! sei bravissima partecipo volentieri e ti linko nel mio blog

    nereashop.blogspot.com
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  60. Sono Marta, commento del 10/8. Ti lascio il mio indirizzo email: marta.deag@gmail.com.
    Ciao

    RispondiElimina
  61. uh mammamia che tontolona che sono! Me lo stavo perdendo, ma sono ancora in tempo per partecipare.... incrocio le dita!
    Annamaria

    RispondiElimina
  62. bellissimo il tuo candy partecipo molto volentieri. Ho già inserito il tuo banner.

    RispondiElimina
  63. Questa borsa è bellissima, come posso non partecipare! ^_^
    Corro a far un po' di sana pubblicità sul mio blog!
    Un caro saluto
    Mopo

    RispondiElimina
  64. buone vacanze!! :) io quest'estate purtroppo la passerò quasi tutta in città a lavorare...ma partecipo volentieri al tuo bellissimo candy, visto che so che con le borse sei super, e questa non fa eccezione!!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  65. Partecipo volentieri anche io al tuo Candy! Troppo bella questa borsa e dal momento che è molto bello anche il tuo blog divento anche una nuova follower! Passa a fare un salto da me se ti va, ricevere visite fa sempre piacere!!
    Bye bye

    RispondiElimina
  66. Partecipo volentieri anche io al tu Candy! Questa borsa è favolosa e dal momento che è bellissimo anche il tuo blog mi aggiungo anche tra i follower!
    Fai un salto da me se ti va!
    Bye bye

    RispondiElimina
  67. Ciaooooooooooooo ....ma è carinissima questa borsa, mi iscrivo subito al tuo candy e incrocio le dita, mi piace troppo.Corro a linkarti.
    Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  68. Ciao...partecipo anch'io a questo interessante candy!!!

    Buon riposo (che per me non è mai troppo!!) e buone vacanze!!

    RispondiElimina
  69. ciao ^_^
    arrivo da te dal gruppo di Bryce's house e sto leggendo i vari profili delle iscritte dalla mail ricevuta da Lentijini. Bello questo tuo angolo di creatività e svago e piacere di conoscerti. Siamo coetanee :)
    Un sorriso
    eufemia

    RispondiElimina
  70. wow! nice candy!
    please enter my name
    I am a follower and will post on my sidebar.
    lapappilon.blogspot com
    lapappilon@gmail.com
    Hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  71. Che magnifica borsa! :)
    Passo solo per un saluto e, a questo punto, l'augurio di un buon rientro dalle vacanze!
    :D
    C.

    RispondiElimina
  72. Ciao!che bella borsa! complimenti!!!! buone ferie!!

    RispondiElimina
  73. La borsa è proprio bella, complimenti! Fortunata chi se la aggiudicherà :)
    Buone ferie e relax, il tuo blog è molto carino, sei una persona parecchio creativa, complimenti! :)

    RispondiElimina
  74. ciao partecipo molto volentieri . la borsa è stupenda. complimenti per tutte le tue creazioni . ciao cry68

    RispondiElimina
  75. Ciao! ormai siamo quasi alla scadenza e io ho scoperto questo tuo blog grzie alla copertina all'uncinetto di qualche post fa. E' deliziosa! ovviamente anche la borsa lo è e quindi mi iscrivo super volentieri! passa a vedere i miei lavori.
    Francesca

    RispondiElimina
  76. vacanza in zone remote della Terra? XD

    :D quando torni raccontaci tutto del tuo viaggio!

    RispondiElimina
  77. ciao, partecipo molto volentieri e vado subito ad inserirti nel mio blog, baci, Beatrice

    RispondiElimina
  78. questa borsa è bellissima e passo dal tuo blog adesso per la prima volta davvero complimenti...voglio partecipare anche io non si sa mai che vinca quella meraviglia!

    RispondiElimina
  79. partecipo ed incrocio le dita Ciao Valeria
    http://iricamidivaleria.blogspot.com/

    RispondiElimina
  80. Ciao Milena, partecipo al blog candy, bellissima la borsa ^_^
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  81. Graziosissima questa borsa! partecipo anch'io volentieri al tuo candy ed incrocio le dita!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  82. Ciao,partecipo molto volentieri! siccome non ho un blog ti lascio la mia email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. oddio,che bella borsa*___* però mi sa di nn essere più in tempo x partecipare,no?='(
    sarà x la prossima,in caso la mia mail è: prattico@inwind.it e t seguo come "clapratty"
    ciaoo^^

    RispondiElimina
  84. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=216356951751454&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  85. Partecipo volentieri! Buone ferie! Fra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails