Come una brava scolaretta ho svolto i miei “compiti per le vacanze”, iniziare e soprattutto portare a termine ….
Cuore d’Irlanda di Renato Parolin
Avevo acquistato questo schema ad Abilmente la prima volta, un paio di anni fa, ricordo che non volevo uscire dalla fiera senza almeno averne acquistato uno, poichè non trovai nulla che mi entusiasmasse alla fine optai per questo, forse in uno degli ultimi stand visitati.
L’ho tenuto sempre in evidenza con i fili e la tela già pronta per essere ricamata ma non mi attirava in modo particolare ……., in ferie mi sono quasi fatta una violenza, dovevo iniziarlo e soprattutto finirlo …..
….. conclusione mi ha preso così tanto che in pochissimi giorni sono riuscita a finirlo, ed ora mi piace anche molto!!!
bentornata Milena e lo schema scelto è davvero bello
RispondiEliminaInfatti è bellissimo, e io che sono stata in Irlanda in viaggio di nozze (una vita fa quindi, arg!) ti confermo che ci sono tutte queste sfumature di verde, e altre ancora :-)
RispondiEliminaChe iniziare sia tutto un entusiasmo e finire uno sforzo d'impegno è una certezza. Io di Renato Parolin ho diversi schemi, uno di questi è un albero fiorito di cuori, quasi monocolore. Il tuo cuore è molto bello, per questo compito ti meriti 10+. Ciao, Anna.
RispondiElimina...BELLISSIMO !!!!!
RispondiElimina...veramente BELLISSIMO :)
ciaoo Vania
ciao cara milena...grazie per il pensiero..
RispondiEliminati abbraccio
stefy
Anch'io tempo fa ho ricamato questo schema e ne ho fatto un cuscino. Mi piace e poi Parolin è il top!
RispondiEliminaun abbraccio
Adriana
Innanzitutto grazie per la visita! complimenti per i tuoi "compiti a casa" sapessi quanti laori e quanti schemi giacciono in attesa di essere presi in mao! non basterebbero 20 anni per farli tutti! eheheheheh
RispondiEliminamanu
Tropo carino questo cuore!!
RispondiEliminaCiao
daniela