Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

mercoledì 10 ottobre 2012

“a me ‘o Natale num me piace!”

 

Sottotitolo

 Prima tappa finita, ma manca lo spazio in basso per poter completare la scritta.

Prima vi voglio confessare una cosa, come dice il titolo di questo post “a me il Natale non mi piace”, il bellissimo ricordo dei passati Natali con persone che purtroppo non ci sono più, non mi fa vivere questa festa con il giusto spirito. Non mi piace poi l’aria frenetica che gli gira intorno ….

004

Anche per riconciliarmi con questa festa avevo accettato di partecipare a questo SAL organizzato da Gabry, ed invece dopo aver finito la 1^ tappa mi sono accorta di un errore, non ho calcolato bene misure ed ora non ho lo spazio per completare la scritta in basso, inizialmente avevo deciso di rifarlo ma su consiglio delle mie compagne di SAL lo lascio così e poi alla fine decido se fare a parte la scritta mancante.

Buon pomeriggio

15 commenti:

  1. Anche per me è così,il Natale sotto sotto mi immalinconisce (soprattutto da quando non ci sono più i miei genitori), anche se lo amo da morire, particolarmente poi da quando è nato il mio nipotino.
    Vorrei però che tutto non si riducesse all'acquisto frenetico di regali, ma che si tornasse a respirare lo spirito del Natale, quello di tanti anni fà. E poi a me piace Gesù Bambino che porta i doni... cos'è sto Babbo Natale!!!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo sul fatto che si è perso il vero spirito del Natale, però io adoro stare con tutta la mia famiglia, fratelli, nipotini .....mi piace tanto ^-^

    RispondiElimina
  3. Condivido con te che spesso il Natale può non sembrare più quello che abbiamo vissuto in passato. Poi basta un Natale allietato dal sorriso di un bimbo o sentirsi con il cuore in pace per una buona azionne ( e oggi è facile farle, più di ieri) ed il Natale torna bello!!
    Grazie per la visita, un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena...
    anch'io non ho un rapporto idilliaco col Natale,
    ed anche a me disturba la frenesia che vi ruota intorno...
    ad eccezione di qualcosina: i ricami, per esempio...
    ce ne sono di favolosi!!!
    Bello il tuo lavoro, anche senza scritta...
    tuttalpiù se proprio non ti senti di farne a meno,
    potresti "traslocarla" tutta al piano superiore!!
    Baci baci...

    RispondiElimina
  5. Quanto ti capisco! Quest'anno però sarà tutto diverso per me perché sarò la nonna di un piccolo cucciolo d'uomo che avrà 1 mese per Natale.
    Penso che questa nascita mi farà riscoprire il gusto delle feste natalizie.
    I tuoi lavori sono sempre bellissimi e adoro il nome del tuo blog.
    Buona notte!

    RispondiElimina
  6. Io invece confesso che adoro il natale mi piace da morire l atmosfera che riesco a creare con gli addobbi il profumo di cannella dei miei dolci che riempie la casa i miei lavori natalizi ,le cene con gli amici e le canzoni di natale E ' l unica cosa che amo dell inverno !!!!

    RispondiElimina
  7. Io invece confesso che adoro il natale mi piace da morire l atmosfera che riesco a creare con gli addobbi il profumo di cannella dei miei dolci che riempie la casa i miei lavori natalizi ,le cene con gli amici e le canzoni di natale E ' l unica cosa che amo dell inverno !!!!

    RispondiElimina
  8. Io invece confesso che adoro il natale mi piace da morire l atmosfera che riesco a creare con gli addobbi il profumo di cannella dei miei dolci che riempie la casa i miei lavori natalizi ,le cene con gli amici e le canzoni di natale E ' l unica cosa che amo dell inverno !!!!

    RispondiElimina
  9. Io invece confesso che adoro il natale mi piace da morire l atmosfera che riesco a creare con gli addobbi il profumo di cannella dei miei dolci che riempie la casa i miei lavori natalizi ,le cene con gli amici e le canzoni di natale E ' l unica cosa che amo dell inverno !!!!

    RispondiElimina
  10. Io invece confesso che adoro il natale mi piace da morire l atmosfera che riesco a creare con gli addobbi il profumo di cannella dei miei dolci che riempie la casa i miei lavori natalizi ,le cene con gli amici e le canzoni di natale E ' l unica cosa che amo dell inverno !!!!

    RispondiElimina
  11. Io invece confesso che adoro il natale mi piace da morire l atmosfera che riesco a creare con gli addobbi il profumo di cannella dei miei dolci che riempie la casa i miei lavori natalizi ,le cene con gli amici e le canzoni di natale E ' l unica cosa che amo dell inverno !!!!

    RispondiElimina
  12. Io invece confesso che adoro il natale mi piace da morire l atmosfera che riesco a creare con gli addobbi il profumo di cannella dei miei dolci che riempie la casa i miei lavori natalizi ,le cene con gli amici e le canzoni di natale E ' l unica cosa che amo dell inverno !!!!

    RispondiElimina
  13. Io invece confesso che adoro il natale mi piace da morire l atmosfera che riesco a creare con gli addobbi il profumo di cannella dei miei dolci che riempie la casa i miei lavori natalizi ,le cene con gli amici e le canzoni di natale E ' l unica cosa che amo dell inverno !!!!

    RispondiElimina
  14. io sono come te.....la penso allo stesso modo ma mettere piccole cose che sanno di Natale qua e là ancora mi piace.....nulla di acquistato....e questo tuo lavoro deve rimanere così tuttalpiù aggiungi la scritta dopo.glo

    RispondiElimina
  15. Quanta dolcezza e quante emozioni in questo titolo e nel tuo post, quanto vissuto vi si legge... a me il Natale è sempre piaciuto, come una bimba mi circondo di luci, profumi, oggetti, atmosfere... ma il ricordo di persone che non ci sono più lascia anche a me ormai una punta di dolore... incaccellabile...
    Un bacio!
    Naty

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails