giovedì 27 dicembre 2012
Felice 2013
lunedì 10 dicembre 2012
C’è cucina e cucina …….
Ogni tanto mi piace parlare anche di argomenti che non sono legati alla creatività, anche se questo a dire il vero con la creatività a molto.
Sono a casa per malattia e oltre a dormire (con la febbre alta) e leggere cosa si fa, guardo la tv!!!!
In questo periodo sono in fissa con il canale di Sky Arturo, un canale che si occupa …………. rullo di tamburo ………. di cucina!!!!, ma spesso mi capita di vederlo il pomeriggio, invece questa mattina mi sono imbattuta in questa sitcom.
Se vi capita non la perdete…….
Il diavolo e l'acquacotta, è una nuova food comedy ambientata nel 1500, anno più anno meno.
Il diavolo e l'acquacotta ci catapulta in un'atmosfera d'epoca e qui, come nell'indimenticabile film “Non ci resta che piangere”, ne vedremo delle belle in compagnia di tre amici di vecchia data che si rincontrano dopo tanto tempo.
Ma andiamo per ordine a conoscerli tutti.
Franco si divide fra la cucina e l’amore per donna Costanza, Angelo e' diventato un artista in cerca di ingaggi e ispirazione, Luigi e' un grande inventore, precursore dei tempi.
A legare i tre è senz'altro una grande amicizia, accompagnata da una fame atavica: tra invenzioni strane, dalla 'scatola che si vede' allo pallone, dallo foco magico allo succhiamolli che, tra componimenti più o meno artistici, tra piatti succulenti, i nostri trascorreranno le giornate con la paura di una nuova fine del mondo di fronte alla quale non restera' loro che piangere.
(tratto dalla rete)