mi devo ricordare che in questi primi 20 giorni di gennaio ho già aderito a tre iniziative, la prima (forse la più impegnativa) e quella organizzata da Claudia, non mi chiedete cosa c’è da fare che anch’io non ne sono completamente al corrente, come si dice “ho comperato a scatola chiusa”, il nome è “SAL Trousse della ricamatrice”, ho aderito istintivamente senza nemmeno valutare il da farsi contrariamente invece a quello che di solito faccio: valuto la difficoltà, cerco la tela da ricamare, i fili, la stoffa per confezionare …….. invece questa volta mi è partito il commento di adesione senza un attimo di ripensamento.
La seconda iniziativa è quella di Marta, un minisal in due tappe per realizzare questo astuccio, ne ho urgentemente bisogno per sostituire quello dove tengo i rossetti (voi non lo sapete ma adoro i rossetti, non esco mai senza rossetto, senza trucco si ma senza rossetto mai!!)
La terza è un Sal a due, che spesso io la cara Julia organizziamo tra di noi. La scelta questa volta è andata per “Rosey di Little House Needleworks”, questi schemi riescono sempre ad affascinarmi.
Buon fine settimana, io credo che mi dovrò mettere all’opera …….