Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

giovedì 7 gennaio 2010

Ritorno alla normalità

Finalmente, tiriamo un sospiro di sollievo, le festività sono terminate e come ogni anno sono state trascorse come tradizione vuole. Rimpacchettato l'albero, riposti gli addobbi, Valeria è tornata a Napoli, Engjn domenica torna in Ungheria, Silvia è tornata a scuola, ............................. tutto è tornato alla più piacevole, banale, normalità.

Ultimo "ricamino" (da completare) è quello che vi mostro quì sopra, ho voluto provare a tingere la stoffa con il the, come da indicazioni ricevute da Stefy.
Siccome, però ho piegato la stoffa prima di metterla nel recipiente con il the, mi si è formata una macchia di colore più persistente al centro che corrisponderebbe ad una piegatura, non so se questo è un errore!!!!! A me devo essere sincera questa parte pìù scura non mi dispiace.
Tutto questo in previsione del SAL di Julia, in quanto ho deciso di tingere la tela da ricamare, speriamo di non combinare qualche pasticcio!!!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio a tutte.


5 commenti:

  1. Ciao! Grazie per la visita e il commento...Sono Annavita, mio nome reale e sono di vicino Roma, anche se vivo in Veneto da più di 10 anni. Ho visto che è da poco che hai il blog...anch' io!Spero di rincontrarti nel web!!!Complimenti per i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Anche a me alletta l'idea di tingere la stoffa e pure la carta con thè, caffè e quant'altro...
    Secondo me è più carino così, mosso, che si vede di più che è tinto a mano! :)

    RispondiElimina
  3. Sono assulutamente d'accordo con Annarita.Quando io tingo un pezzo di stoffa e il risultato é senza "macchie " sono molto delusa...

    complimenti a Te !

    Manka

    RispondiElimina
  4. io spesso tingo la tela...e secondo me è normale che venga a macchie...se no che tinto a mano è..la tua tela è venuta benissimo..fidati..kiss..Iulia

    RispondiElimina
  5. no è molto bella ....è una caratteristica del tinto al the!
    bello anche il ricamo
    Mary

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails