Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

mercoledì 17 febbraio 2010

Aggiornamento ......

Per lo scambio cuore organizzato da Angela ho ricevuto da parte di Ornella :

Ornella è bravissima il suo blog è uno dei miei preferiti, adoro i suoi sacchetti !!!!!!
Per lo scambio cucina organizzato da Dori ho ricevuto da parte di Antonella:

c'era anche un mazzolino di piantine aromatiche, dei biscotti e delle forchettine da antipasto (scusa Antonella se ti ho rubato una foto ma quando mi è arrivato il tuo pacco non ho fatto le foto).
Poi, ho anche vinto il Giveaway di Annavita e questo è quello che ho ricevuto:

dire che sono felice è poco, pensate che in questo periodo sono ossessionata dagli schemi e dalle stoffe per ricamare il punto croce, giusto pochi giorni fà ho fatto un ordine a Casa Cenina.
Nel frattempo non sto mica con le mani in mano sto facendo un cappello ai ferri per mia figlia, quando è finito lo posto.
Buon pomeriggio a tutte.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails