Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

venerdì 19 febbraio 2010

Prairie Sampler - Little House Needdleworks

Eccoci arrivati alla prima tappa del Sal !!!!!!!!!!
La foto è un pò sbiadita, ma secondo me sta venendo davvero bene, considerate che ho tinto la stoffa nel thè, per quanto riguarda i filati invece un pò sono quelli convertiti da Julia e altri scelti da me.

E' la prima volta che partecipo ad un SAL e a dire il vero pensavo di non starci con i tempi, ma detto tra noi l'ho quasi finito.
Buon pomeriggio.


4 commenti:

  1. Ciao Milena
    ho visto il tuo lavoro
    anche tu hai tinto la tela nel tè
    è uscito un bel colore dove il bianco della cornice emerge
    vedo che hai usato i filati sfumati, un bell'effetto.
    Ciao
    alla prossima
    Cris

    RispondiElimina
  2. Bel lavoro! I cuoricini dei miei lavori, li trovo nella mia merceria, li vendono a peso e non costano tanto!Non credo che avrai difficoltà a trovarli...Buon week-end! Annavita

    RispondiElimina
  3. Ciao...io ho aperto un blog da poco e vorrei avere tante visite! se passi e vuoi fermarti sarò ben contenta!!!
    Il libro di Zafon l'ho letto anch'io, proprio l'altra settimana!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Che bello che sta venendo. Complimenti per i colori che hai scelto.
    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails