Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

sabato 29 maggio 2010

di fiore ................. in fiore

Il computer è tornato all'ovile, ma nonostate li abbia implorati, supplicati, addirittura ho detto loro che li avrei anche pagati se avessero salvato almeno le foto ..................
Avevo preparato dei banner con il collages di Picasa, per poter rinnovare quello che attualmente c'è, ma purtroppo è tutto andato perso. Devo imparare a salvare ciò che mi interessa sulla chiavetta, imparate anche voi.
Intanto ho preparato delle ambrasse per le tendine della mia cucina in montagna, che vi mostro.

Ho realizzato questi fiori con un tutorial preso quì e li ho incollati su una comunissima ambrasse, che si può trovare a pochi centesimi anche sulle bancarelle, (per capirci sono due calamite unite da un nastrino). Prossimamente vi mostrerò la foto delle tendine complete.

Vi saluto e vi auguro un buon fine settimana a tutte ............................... io me ne vado due giorni in montagna, speriamo che il tempo regge, vorrei prendere un pò di sole e non accendere il camino !?!?!?

8 commenti:

  1. eh..già carissima..speriamo che il tempo regge...mahhhhhhhh..comunque sono bellissimi questi reggitenda e sicuramente faranno un figurone nella tua casa in montagna....sai anche qui da me hanno avuto tantissimo successo...in negozio me ne hanno vendute moltissime!...Complimentoni e buon week-end!..:-)baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea!
    Posso copiartela?
    Però vorrei sapere dove incolli ilfiore, se sotto al bottone c'è la calamita?
    o incolli i petali solo nei bordi?
    Grazie se avrai voglia di rispondermi
    Un augurio di buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto
    devo aspettare a vedere le tende della tua cucina per capire come le applichi
    al centro o a lato?
    io le rose che ho fatto di stile shabby home le ho applicate all'embrasse su di un lato delle tende della mia casa in montagna
    ho intenzione di postare le foto nei prossimi giorni
    passa a vedere
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  4. Coraggio Milena riuscirai a rifare tutto i pc sono una vera meraviglia ma danno anche grandi grattacapi.belle queste mergherite aspetto la foto con le tende complete.Buon fine settimana, noi andremo al mare,bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana carico di sole e riposo!Ottimo lavoro brava!
    A presto Monica

    RispondiElimina
  6. Grazie per gli auguri .. il ghiaccio é rotto tutto é andato bene e mercoledì il prossimo esame.
    Belli questi fiorellini gialli!
    Buon inizio settimana,
    Nicole

    RispondiElimina
  7. Bellissimi fiori!!!

    Grazie per partecipare al mio candy! In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails