Sembra che abbiano deciso tutti di sposarsi nel 2010, colleghi, cugino e ............ dulcis in fundus ......... nipote.
In ufficio i discorsi, da qualche giorno a questa parte, sono:
-"se mettiamo 100 euro per Francesca che ci ha invitato e ci andiamo, quanto mettiamo per Vincenzo che pure ci ha inviatato ma non ci andiamo?",
oppure:
-"se mettiamo 30 euro per Andrea che non ci ha invitato ma che fa il rinfresco e lavora nel nostro ufficio, quanto mettiamo per Gianluca che pure fa il rinfresco ma che non lavora nel nostro ufficio?"
Oddio che stress (meno male che ci sto solo la mattina) .............................., chi dice no è troppo, chi dice no è troppo poco, (io tutto il giorno non li sopporto).
Intanto per Andrea (che confesso è il mio preferito), mi sono offerta di preparargli una scatola per contenere il biglietto d'auguri con le firme, una collega quando l'ha vista ha esclamato "carina!!". "Carina!!", ma io ci ho lavorato tutto il pomeriggio e tu mi ringrazi con un "carina" ..........................
Meno male che è stata la sola, le altre mi hanno riempito di complimenti, addirittura è piaciuta anche a mio marito.
Ma che carina, è bellissima,
RispondiEliminascusa ma la tua collega non ci vede bene.
Una scatola preziosa.
Angela
carina? E' fantastica! Il contenitore del biglietto a me sembra già un bellissimo regalo.
RispondiEliminachi sa il valore delle cose fatte a mano può solo dire che queste rose sono sempre bellissime
RispondiEliminaciao
Cris
questa scatola che hai realizzato è meravigliosa, non carina!!
RispondiEliminadai non te la prendere, capita sempre anche a me chi non crea non capisce che dietro i nostri lavori c'è sempre tanto amore ma anche tanto lavoro.
RispondiEliminaComunque la scatola è bellissima.
ti seguo
Mari