Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

domenica 6 giugno 2010

Da Padova con splendore

Vi sembrerà impossibile, ma nonostante io mi servi in una merceria che a mio dire è fornitissima, molti articoli tipo passamanerie francesi e charms non li hanno. Nonostante abbia cercato anche in negozi più specializzati tipo Kreativa e un altro che mi è stato suggerito, ma che ora vende solo on-line, a Roma sembra difficilissimo a trovare questi articoli.

Annavita di paroleezucchero.blogspot.com/ mi ha indicato un negozio dove lei acquista il materiale ma che purtroppo si trova al nord, ho scoperto poi che questo negozio vende anche on-line e che ha anche una sede a Padova il negozio è "Le Coccole".


Ho mandato subito in avanscoperto mia figlia, che vive e lavora a Padova, le ho preparato una piccola lista guardando il materiale che hanno dal sito, ed ecco quello che è riuscita a trovare (molte passamanerie erano terminate).

9 commenti:

  1. Che belle compre...chissà che utilizzo avranno,un bacione e buona domenica Milena a.

    RispondiElimina
  2. WOW!!!! che belle passamanerie! anche io vago sul web a cercarle . . . nei miei dintorni non si trovano, ora mi vado a vedere il web shop che hai indicato, grazie!

    RispondiElimina
  3. Proprio belli questi acquisti! Io ho acquistato dei libri di ricamo da Michela del negozio Coccole.... ora mi guardo anche le passamanerie...
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Sono uno più bello dell'altro! Chissà quante cose hai già in mente di fare...
    Buona domenica
    Silvia

    RispondiElimina
  5. bella tutta la tua nuova mercanzia...ma io che dovrei dire allora che qui non si trova assolutamente nulla?
    buona domenica
    Pat

    RispondiElimina
  6. Ullalllaaa, che meraviglia! Padova nn è così lontana per me...un salto vale la pena!
    Grazie per la dritta, ciao!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. bellissimi acquisti! grazie per l'indicazione del negozio on-line qui da me non si trova niente di particolare, mi sbizzarrisco quando sono in giro.

    RispondiElimina
  8. Sono capitata sul tuo blog per caso colpita dal nome (mi sembrava un blog di cucina) pensando di trovare qualche ricettina di biscotti e invece cosa trovo? un'appassionata come me di punto croce e lavori creativi particolarmente fantasiosa!!! Complimenti per i tuoi lavori (le tendine sono deliziose) e grazie per la segnalazione del negozio . Capito qualche volta a Padova con mio marito e non lo conoscevo
    Grazie Bruna

    RispondiElimina
  9. Bellissimi acquisti!! E beata te che hai qualcuno a Padova ....
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails