Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

venerdì 18 febbraio 2011

Abilmente II parte



Decisione presa ....................., biglietti fatti!!! Partenza per Padova il 2 marzo pomeriggio ed il 3 mattina sono in fiera a Vicenza, in compagnia di mia figlia. Poichè è la prima volta che vado sono abbastanza eccitata/incuriosita/intrigata, ho due settimane di tempo per organizzarmi (nemmeno andassi 20 gg a New York), sto facendo mente locale su quello che vorrò acquistare: stoffine, qualche schema per il punto croce e poi quello che più mi stuzzica.
Sono molto incuriosita dagli stand "francesi", spero solo che non ci sia tanta confusione (odio la folla mi infastidisce e non mi fa concentrare su quello che voglio fare), voglio vedere tutto con la massima attenzione, non voglio tralasciare nulla e siccome mi conosco potrei avere dei rimpianti.
Mi piacerebbe fare la conoscenza con qualcuna di voi e per rendere la cosa fattibile ho deciso che indosserò un fiocchetto (appuntato sulla maglia/giacca), così nel caso in cui ci si dovesse incontrare sarei ben felice di scambiare un saluto, se poi vorrete fare altrettanto così anch'io potrò riconoscervi.
Se poi vogliamo divulgare questa iniziativa potete prelevare il logo qui sotto e pubblicarlo nel vostro blog.


Io ad ABILMENTE ce l'ho e voi ?????

15 commenti:

  1. Che bella iniziativa! io purtroppo sono lontana...
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. CIAO MILENA NON SO ANCORA SE VERRO'
    COMUNQUE SE CI SARò MI METTERO' IL FIOCCHETTO
    SICURAMENTE ....SPERO DI VEDERTI E DI CONOSCERTI
    SOLO NOI SAPPIAMO COSA VUOL DIRE UNA FIERA COSI'
    CI EMOZIONA COME UN VIAGGIO A NEW YORK
    CIAO DI TENGO INFORMATA
    CIAO LUISA

    RispondiElimina
  3. ma che bella idea che hai avuto, Milena!
    Peccato che non ci sarò.....
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena, che bella iniziativa! Io non ci verrò purtroppo..però in compenso oggi sono stata a Creattiva a Bergamo!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Cara Milena, noi siamo lontane e quindi...non ci saremo :(
    Però ci aspettiamo di leggere una bella "blog-cronaca" con tante foto!!! ^_^

    baciii

    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe tantissimo andare a vicenza ma anche stavolta non lo posso fare....chissà, magari la prossima volta riesco a concretizzare..
    Buon divertimento e un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  7. Che bello!!! Io lo scorso autunno sono andata a MANUALMENTE a Torino, e ne ho approfittato per fare 2 ore di corso di scialli ai ferri. Ci sono stata tutto il giorno e mi sono goduta ogni bancarella, comprando varie cose, anche per fare collane. Era bellissimo, perchè donne da ogni parte arrivavano, e a pranzo tiravano fuori il loro panino! e arrivavano con piccoli trolley che riempivano man mano. BELLISSIMO!!!

    RispondiElimina
  8. sono stata lontana dal web e mi scuso per non averti fatto visita..un abbraccio...Iulia

    RispondiElimina
  9. Allora hai deciso!Non so se farò una capatina.....ma se ce la faccio aguzzerò gli occhi per vedere il fiocchetto!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. è bellissima quest'idea mi sa che te la ruberò!Io andrò il sabato (purtroppo è l'unico giorno in cui riesco), mi dispiace,è sempre carino incontrare le blogghine amiche.Ciao e buona fiera!

    RispondiElimina
  11. Ciao Milena, io non penso di esserci, ma preparati perchè sarai travolta da cose meravigliose e alla fine sarai stanchissima (ma contenta!) Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  12. Che bello!!!Anche io avrei voluto esserci per poter conoscere qualcuna di voi!!!!!Peccato sono troppo lontana!!Comunque buon divertimento, e mi raccomando compra tante belle cose!!!!ciao Angela

    RispondiElimina
  13. Mi raccomando scarpe comode, trolley capiente e portafoglio gonfio!
    Buon divertimento ( e ne avrai parecchio!!)
    Monica

    RispondiElimina
  14. 3 marzo mi piacerebbe molto venirci chissà, potremmo organizzarci e andarci insieme. Che ne pensi? (prelevo il logo e lo pubblico!)
    Daniela

    RispondiElimina
  15. Troppi pensieri laterali ...il 3 è dopo domani!...Sai dirmi quanti giorni dura?
    Grazie infinite!
    daniela

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails