Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

sabato 5 febbraio 2011

"A B I L M E N T E"




Sto prendendo in seria considerazione l'idea di visitare Abilmente il prossimo marzo, considerando il fatto che non sta proprio dietro l'angolo vorrei andare e godermela al massimo, mi sorge un dubbio però, cosa sarà meglio visitarla in autunno o in primavera, oppure è indifferente? Nel senso quale edizione è migliore (più completa) o lo sono entrambe?
Chi sa rispondermi????
Grazie e buon fine settimana.



9 commenti:

  1. ...peccato che sia un po' lontana per noi....
    Se vai, aspettiamo un post con il resoconto di tutte le cose belle che ci sono (così da rosicare.....) ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. ciao cara...se devi scegliere vai sicuramente a quella autunnale!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Anch'io vorrei andarci. A Ottobre ho dovuto rinunciare per problemi di salute, ma forse a Marzo .............. speriamo che la sorte ci sia un pò più propizia. Io credo che l'edizione di primavera sia più interessante perchè, mentre in autunno la fanno da padrone le creazioni a tema natalizio, in primavera non c'è questo vincolo per cui si possono trovare cose più nuove e interessanti. Questa è una mia idea, ma può darsi che mi sbagli. In ogni caso spero di esserci. Buon fine settimana, Iris.

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro questa fiera.
    Secondo me l'edizione autunnale è un pò più completa, almeno fino alla scorsa edizione.
    Di solito quella primaverile è più ridotta, nel senso che è adibito in un solo spazio.
    Ma vale ugualmente la pena di vederla, anch'io non ho ancora deciso se andrò, ma sono molto tentata anche se i km. sono tanti.
    Ma so che lì troverò tutto quello che mi serve.
    Spero di esserti stata d'aiuto buona domenica Nadia

    RispondiElimina
  5. Concordo.....l' edizione autunnale è la più ricca e completa, specie nel settore del ricamo. Comunque potrebbe essere la scusa per un week-end primaverile diverso dal solito! Fammi sapere se parteciperai! Buona domenica Annavita

    RispondiElimina
  6. Ciao, io sono di Vicenza e conosco bene questa fiera ;) anni fa l'edizione d'autunno era la più importante, enorme e ricca, mentre a primavera c'era solo un padiglione e tutto era più ridotto. Dalla scorsa edizione però, visto il successo, anche quella di primavera è grande e completa quindi, se non cambieranno qualcosa quest'anno, le due fiere sono analoghe a parte i temi (prevalenza di Natale alla prima).
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ciao....coincido con quello che già ti ha detto Galadriel, perciò se in questa edizione non cambiano dovrebbe essere analoga alla edizione autunnale, l'unico che cambia sono un po i temi, ad autunno tutto si centra sul Natale.... baci e facci vedere se vai com'è che va!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, io l'anno scorso sono stata presente a tutte e due le edizioni.
    Quella autunnale è enorme, si respira già aria natalizia, tantissimi stand, stupende idee e stupendi lavori su questo tema.
    Per le appassionate di punto croce c'era da perdersi: la scuola del punto croce con tutte le novità e tendenze del settore, tantissimi stand stranieri con "le firme del punto croce" ed esposizione lavori, il ricamo ieri ed oggi
    ...poi era troppo affollato, una marea di gente...
    Tutto questo nell'edizione primaverile non c'era.
    Può darsi che la prossima primaverile sia più ricca e completa, io sto valutando se andarci.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  9. Ciao Milena, io lavoro con l'azienda che ha allestito per tre anni(fino all'edizione autunale 2010)Abilmente e ti posso dire un pò di cosette che spero ti siano utili.
    L'edizione autunnale è quella più ricca sia in termini di spazio espositivo che di articoli in quanto molti stand sono dedicati agli accessori natalizi: solo nell'ultima edizione il natale è stato un pò latitante! Comunque anche quella primaverile si difende bene!
    Unica nota dolente è che Abilmente sta perdendo notorietà, espositori e visitatori: molte sono le lamentele da parte di tutte e due le categorie... perchè? gli espositori si lamentano del prezzo e degli spazi espositivi troppo piccoli e soffocati prediligendo altre fiere simili che stanno nascendo (Bologna, Rimini, ecc), i visitatori risentono degli spazi piccoli e della mancanza di novità sostanziali...
    Io personalmente un giretto penso di farlo, se capiti poi dalle mie parti (Abano/Montegrotto) ti offro volentieri un caffè :-) !!!
    Alla prossima.
    Rosy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails