Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

sabato 26 febbraio 2011

Il buon dì, si vede dal mattino

Quest’ultima settimana non sono stata granchè bene, ho avuto qualche problema con la schiena il fine settimana scorso e questa settimana il dolore si è spostato verso la spalla, poiché non amo prendere medicine ho aspettato pensando che  il dolore andasse via da solo, ma non è stato così e dopo due notti insonni mi sono decisa ad andare dal dottore così dopo due giorni di punture finalmente mi rimuovo ………….. nonostante tutto sono riuscita a combinare qualcosa. Ho modificato due comunissimi fili di perle (sintetiche) con delle rose all’uncinetto.

023

2011-02-26

Questa mattina, poi, dopo la mia inoperosità, mi sono svegliata con la voglia di combinare qualcosa di buono, ho tirato fuori la scatola delle stoffe e ………………………………….. suspance vi rimando prossimo post.

Buona domenica.

18 commenti:

  1. Che bella la collana..a volte basta veramente poco...spero che la schiena vada meglio!!!! sono curiosa di vedere cosa combini oggi!!! Buon lavoro!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Anche tu mal di schiena vedo.... uff. Spero vada meglio. L'idea della combinazione uncinetto-perle è bellissima, il risultato proprio di effetto!

    RispondiElimina
  3. Davvero bella raffinata così la collana! Auguri per il tuo mal di schiena e ti consiglio qualche massaggio ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena e complimenti per la bellissima collana! Tanti auguri per il mal di schiena e di spalla..a presto con la sorpresa!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  5. ciao Milena...anche te col mal di schiena come ti capisco io in realtà soffro molto di mal di reni...a 32 anni pensa come sto messa...comunque...la collana col tocco in più è bellissima hai avuto proprio un'ottima idea..sono curiosa come le scimmie e ci lasci cosi??? baci

    RispondiElimina
  6. Io curiosissima di sapere che cosa stai combinando con quelle stoffine..:o)))) intanto complimenti per la collana e un abbraccio solidale per il mal di schiena.
    cri

    RispondiElimina
  7. Complimenti, è molto carina questa collana con quel tocco romantico della rosa a uncinetto. Purtroppo anche io soffro di mal di schiena e ti capisco, senza medicinali i dolori non vanno via.
    Buona domenica, e grazie di essere passata a trovarmi, Iris.

    RispondiElimina
  8. davvero soffice come una nuvolaglia le roselline...ovviamente la collana è incantevole...merito delle perle che tanto adoro? :-)Bel blog. Un bacio Flo

    RispondiElimina
  9. Milena grazie della tua visita, mi piace tantissimo questa collana davvero elegante e originale, sarei felicissima se tu facessi un post sui Libri vagabondi, seguo il blog del gruppo di lettura, per il momento non mi sono iscritta perchè sono abbastanza impegnata ma mi piacerebbe un giorno partecipare. Quindi sei liberissima di prendere anche il logo dell'iniziativa e pubblicizzarlo se ti sembra interessante :-) un'abbraccio e da oggi ti seguo anche io! a presto Ely

    RispondiElimina
  10. La collana è bellissima! complimenti!!!
    Peccato per il mal di schiena e di spalla...speriamo passino in fretta :)
    Anch'io sono mooolto curiosa....aspetto con impazienza per vedere cosa stai combinando....
    Buona domenica
    cri

    RispondiElimina
  11. Bellissima trasformazione!
    cambiare aspetto agli oggetti "comuni" mi piace un sacco!
    Baci baci
    PS: sono curiosissima!!!

    RispondiElimina
  12. che belle queste rose! la collana è diventata splendida!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Cara Milena la collana che hai confezionato è veramente bella e raffinata. Ti lascio auguri di pronta guarigione! Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  14. Originale e bella collana, molto raffinata.
    Auguri per la spalla e attendo le tue novità.
    Nicole

    RispondiElimina
  15. Le rose all'uncinetto abbunate alle perle sono un'accoppiata vincente.Brava!
    Un bacio Clara

    RispondiElimina
  16. Bella, elegante e originale, brava!

    RispondiElimina
  17. Un'idea davvero originale!
    Brava!
    daniela

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails