Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

mercoledì 11 maggio 2011

Book-swap ……. spedito e arrivato

Per il Book-swap organizzato da Erica per il nostro ormai famossissimo gruppo, ho spedito alla mia abbinata Alejandra quello che vedete quì sotto, il libro io l’ho letto e mi è piacito molto è una storia di vita vissuta di una donna forte che dopo varie vicissitudini si prende il suo riscatto, un segnalibro che naturalmente non poteva essere che di stoffa.

002

Alejandra dal canto suo mi ha spedito un libro composto da vari racconti e del quale in parte ne è anche l’autrice in quanto ne ha scritto uno, sono lieta  di averne avuta una copia addirittura con dedica.

005

006

Voglio ringraziare Erica la moderatice del gruppo per la disponibilità che dimostra nel coordinare 70 iscritte.

7 commenti:

  1. Bellissimo il tuo bookswap! Io scarterò il mio stasera! :)
    Qui c'è un piccolo pensiero per te e il tuo blog delizioso:

    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award-thank-u-satoko.html

    :*

    RispondiElimina
  2. Il primo libro l'ho letto ed è bellissimo, meraviglioso...

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te!!!
    Ery è stata grande a creare questo gruppo meraviglioso!!!
    Complimenti per il segnalibro e per la scelta del libro!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  4. Belli tutti gli scambi che sto vedendo, bravissime ragazze!
    cri

    RispondiElimina
  5. Grazie Milena per il dono che mi hai fatto, ogni volta che scegliamo qualcosa per qualcuno, regaliamo qualcosa di noi, un'emozione, una lacrima, un sorriso...per questo mi è più caro che qualsiasi altro romanzo comprato in libreria. Io sto imparando a condividere, con molta umiltà le mie parole, e tu sei tra le prime, grazie per le tue parole. Un abbraccio Alex

    RispondiElimina
  6. Che bella iniziativa, complimenti anche a chi ha avuto idea. Baci
    Iris

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails