Come consuetudine, questo per me è il periodo di pensare alle ferie ………!!!!! Ma che avete capito !!!! Non di pensare alla meta, ma a quanto porterò con me per non perdere il “vizio” del ricamo. E’ una ricerca che faccio durante l’anno, in modo accurato …….. valuto, decido, mi procuro gli schemi e poi i filati.
In un mese ricamerò 2 schemi Bent Creek,
Stitching Row e
Seasons of Change Row
ed il mio primo schema firmato Renato Parolin.
Se poi mi resta del tempo, io il materiale me lo porto, vorrei iniziare a fare una copertina all’uncinetto per un bimbo/bimba che nascerà a novembre.
Ho esagerato!!!!
wow che brava...e beata te io quest'anno missà che le ferie le salto...sig..
RispondiEliminaun abbraccio.
Raffy.
vedo che non sono la sola a partire per le ferie con un programma di ricami che poi puntualmente non riesco a finire....
RispondiEliminaAnnamaria
ops mi sono espressa male... non intendevo dire che tu non finisci i tuoi programmi , ma parlavo esclusivamente per me....
RispondiEliminaAnnamaria
hai scelto schemi bellissimi...
RispondiEliminaciao
giovanna
ottimi propositi e ti invidio anche l'organizzazione: è due anni che quando parto per le ferie estive mi dimentico la borsettina con i ricami a casa!!!! sono incorreggibile!
RispondiEliminaMa che belli! anche io di solito mi porto via parecchie cosine da ricamare durante le ferie, sia mai si dovesse perdere l'abitudine all'ago in mano :o)
RispondiEliminaUn abbraccio
cri
Ciao Milena, ame lefeie sembrano così lontane... ma adoro fare progetti per l'estate. Un abbraccio, Alex
RispondiEliminaquante cose! io in vacanza porto un libro ed è già tanto! a parte che stiamo via sempre poco a parte l'anno scorso che abbiamo fatto 20 giorni in Svezia!! che bei ricordi...baci,Kiki.
RispondiEliminaQuanti buoni propositi, brava! Io ultimamente sto facendo davvero poco e me ne vergogno...
RispondiEliminabellissimi futuri progetti..iulia
RispondiElimina