Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 19 dicembre 2011

Little presents

 

Quest’anno sotto il nostro albero ci sono “piccoli-piccoli” pacchetti, ho sempre pensato che un regalo debba essere fatto con il cuore e non con il portafoglio, ma questo Natale è particolarmente malinconico e giù  tono, è un aria che respiriamo un pò tutti ……… Due regalini-ini-ini che mi sono stati commissionati.

Collage di Picnik

Questo invece, è ciò che ho spedito a Gabry per il Sal “un pensiero per te”, spediti questa mattina …… Top secret

023

7 commenti:

  1. E ora chi resiste alla curiosità? :o) Carinissimi i pensierini e aspettiamo con impazienza la soluzione del mistero :o)
    cri

    RispondiElimina
  2. ciao milena....sono così curiosa di vedere le meraviglie che hai spedito per il sal..!
    Ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Che belli i regalini...misteriosi...
    Loredana

    p.s. ti ho sedito una mail, l'hai ricevuta?

    RispondiElimina
  4. E' vero....anch'io ho fatto solo piccoli pensieri! Ma lo sai che è bellissima la foto del tuo blog? di che posto si tratta? mi sembra un luogo familiare.....mi piace molto! Allora, per questo Natale un pò giù di tono gli auguri valgono doppio, così ci tiriamo un pò su! Baci!

    RispondiElimina
  5. Mi hai messo curiosità...aspetto il prossimo post!
    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Chissà che belle cose in quei pacchetti.......auguri di un sereno Natale, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  7. bellissimi lavori e bellissime foto le tue...
    ps..grazie per il commento sul mio blog...
    a presto e buon natale a te e family.
    fiore

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails