Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

domenica 11 dicembre 2011

lo scorso anno era ciucco, quest’anno …….. mangereccio …...

Appuntamento anche quest’anno con la terza edizione Mercatino di Natale a Cittareale, Comune della provincia di Rieti.

001

Giornata uggiosa, ma nonostante l’altitudine ed il periodo (solitamente molto freddo) siamo stati decisamente bene, notate il tizio in maglioncino.

004

Uno scorcio del corso nel quale si è svolto il mercatino (notare il mio banchetto sulla sinistra).

010

Uno scorcio delle frittelle alle quali mia figlia non sa proprio resistere.

013

La piazza dove abbiamo gustato un ottima amatriciana ed in tarda serata un bollente vin brulè ……..

020

……. ascoltato ed ammirato canti e balli della tradizione locale.

021

017

Al prossimo anno.

5 commenti:

  1. bello il tuo banchetto! anch'io non resisto alle frittelle ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi mercatini tradizionali. Bello il tuo banchetto. La frittella, l'amatriciana...slurp...
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    E bellissima la foto che hai messo nella testata :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao io e mio marito ci eravamo organizzati per dare una sbirciatina al mercatino,ma non abbiamo potuto mi riconsolo guardando le tue foto!Un saluto

    RispondiElimina
  5. Ciao Milena, che bello il tuo blog rinnovato, le foto della festa e della sfilata in costume mi piacciono molto.
    Mia figlia è affascinata dai mercatini di Natale, il suo sogno sarebbe di avere un banchetto tutto suo.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails