Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

sabato 26 maggio 2012

I bambini ……..


Ieri nell’azienda dove lavoro è stata indetta la giornata dei bambini in ufficio, in pratica un modo simpatico per far conoscere il luogo di lavoro di mamma e papà, i bambini sono stati intrattenuti da animatori con giochi ed una piccola merenda, naturalmente hanno fatto una visita anche negli uffici. Poichè lavoriamo in open-space e poichè la mia postazione è vicina al corridoio, ogni tanto mi trovavo davanti qualche bimbetto accompagnato da mamma o papà.
Passano due bambini di circa 3 e 6 anni, soli, ed allora esclamo “voi chi siete?”, il grande con voce tremolante mi risponde “noi siamo di mamma” indicando la mamma in fondo al corridoio ………..
Cosa c’è di più bello di un bambino??


6 commenti:

  1. Tesoooori, i bambini sono stupendi!
    La trovo anch'io una bella iniziativa.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  2. Son d'accordo! Cosa c'è di meglio di un bambino????? L'iniziativa è stata davvero bella! Ma complimenti! Sarà stata sicuramente una mattinata di sorrisi...e di questi tempi se ne ha davvero bisogno! Buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  3. I bambini sono incredibili...
    Wow!!!...cosa vedo nelle foto di intestazione del tuo blog?
    Uno dei miei schemi con gli angeli, tratto dal mio libro "Le Point de Croix au fil des saisons".
    Che bella la tua versione!
    Sono sempre felice di vedere i miei schemi ricamati...anzi, se mi mandassi una foto ne sarei contenta, se mi dai il permesso lo posterei sul mio blog.
    A presto.
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Ma che bella iniziativa :-)
    Sì, i bambini hanno delle uscite così dirette, così logiche... che spesso ci spiazzano!

    RispondiElimina
  5. Che tenerezza questi bimbi, è un piacere averli attorno.
    Ciao e buona domenica
    Adriana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails