Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 6 maggio 2013

A bag for a holiday

 

In questo periodo dell’anno, nonostante le giornate uggiose che stiamo vivendo, io inizio a pensare all’estate ……..

002

……….. e con largo anticipo mi sono fatta la mia “borsa per le vacanze”.

PicMonkey Collage

Ogni anno quando parto per le ferie ho il problema della borsa, che deve essere: comoda, capiente e soprattutto adatta a mille occasioni, dalla scampagnata in montagna, alla serata in pizzeria/ristorante, dalla cena in casa di amici alla gita fuori porta ………

Prendendo spunto dalla “borsa/casetta di Francesca”, fatta lo scorso anno e che ho ceduto, molto volentieri, ad una mia collega, ecco una versione più shopper.

C’è tutto non manca nulla, la chiave alla porta, il gattino che si gode il panorama, i fiori e le tende alle finestre.

008

Un abbraccio.

19 commenti:

  1. milena cara,
    sono assolutamente INCANTATA :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena, che meraviglia questa borsa..mi piace moltissimo!!
    Buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. bellissima . mi piace moltissimo . hai scelto delle stoffe molto delicate. buona serata cry68

    RispondiElimina
  4. Questa borsa è bellissima!!!
    Complimenti per l'ottimo lavoro...
    Paola

    RispondiElimina
  5. Ma è davvero bella!!!! Mi piace un sacco, dalla scelta dei tessuti ai dettagli!!! Complimenti!! Elisa

    RispondiElimina
  6. io sono senza parole...questa borsa è straordinariamente bella. Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  7. Proprio una meraviglia. Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Questa borsa è veramente bellissima...complimenti anche per la scelta dei tessuti veramente azzeccata...buona serata Faby

    RispondiElimina
  9. Bella e mi piacciono anche i colori....

    RispondiElimina
  10. Ma che bella questa borsa, è perfetta in tutto: colori, dettagli, forma... complimenti!
    Un abbraccio, GIusy

    RispondiElimina
  11. ma che bella!!!! delicatissima come scelta delle stoffe e molto curata nei particolari. Dev'essere stato un lavorone!!!!
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  12. Di bella è bella, sarà sicuramente anche comoda per tutte le occasioni che hai detto.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  13. Bellissima e molto vacanziera!

    Silvia

    RispondiElimina
  14. bellissima realizzazione, brava

    RispondiElimina
  15. Proprio bella mette allegria !!!

    RispondiElimina
  16. Ma che bella questa borsa! Una vera chiccheria!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails