Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

sabato 15 maggio 2010

Strawberry in strawberry

A Roma piove e fa freddo, in parte ho anche fatto il cambio di stagione ma bisognerebbe ritirare fuori il cappotto.
Stamattina volevo togliere la trapunta invernale e sostituirla un trapuntino, ma evidentemente l'ho riposto così bene che è svanito, sono andata anche in tintoria per vedere se l'avessi dimenticato lì, ma nulla sparito ..............................

Le fragole mi ricordano la primavera, che quest'anno non credo che ci allieterà con la sua presenza. Pensare che è la stagione che preferisco, adoro sentire il calore del sole sulla pelle quando l'aria è ancora fresca.

Questa è una pochette (sapete che le adoro) di Keyka Lou, vende modelli on-line, se vi dilettate nel cucito vale la pena darci una sbirciatina.
Buon fine settimana ....................

11 commenti:

  1. Su ! su !dai che da lunedi cambia tutto! e per il freddo..tazza di te o tea o the !!
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  2. carinissima, anche io adoro le fragole. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Bè, Milena, noto con piacere che oltre a perdere i calzini, pure io perdo le trapuntine leggere, mi sembra sempre di riporle in ordine, ma ogni cambio stagione evidentemente cambio loro il posto e così divento matta a trovarle quando poi occorrono... credo comunque che abbia ancora un pò di tempo per cercarle... qui a Cervia oggi ci sono 11 gradi.......
    Bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. ho appena finito di fare una torta pannosa ripiena e ricoperta di fragole
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  5. Speriamo il tempo migliori!...così matureranno anche le fragole!
    Ciao, ciao...
    Buona domenica!
    Loredana

    RispondiElimina
  6. Due anni fa si era volatilizzato il copriletto... la mia è una casetta piccina e i mobili sono solo quelli... dovevo solo più cercarlo nel frigo... L'anno dopo ho "scoperto" che gli avevo cambiato il contenitore e dove credevo di aver ritirato della stoffa da cucire c'era lui.... no comment!

    RispondiElimina
  7. grazie per il suggerimento..corro a vedere
    ciao Pat

    RispondiElimina
  8. Adoro questo modello di Keika Lou, l'ho scaricato recentemente perché vorrei farmela per un matrimonio a fine maggio ... speriamo bene, non posso ritenermi ancora praticissima con la macchina da cucire!
    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  9. a chi lo dici..non s ene può più di pioggia vento e frescura...ma insomma tanto vale trasferirci nelle zone dei monsoni..la pochette è bellissima...kiss..iulia

    RispondiElimina
  10. è vero, mi ricordo del tuo post dedicato al "cosa metto in valigia!" io pensavo a qualche lavoretto da terminare e ad una coppia di asciugamani su cui volevo ricamare le iniziali di due persone a me care che stanno per cambiare casa! ... vedremo, sai con un bimbo appena nato i tempi morti a casa saranno molti nonostante ci sia la sorellina più grande!
    un abbraccio e buona serata
    Manuela

    RispondiElimina
  11. ME ENCANTA TODO...LA FRESA PRECIOSA.
    SALUDOS.
    FELIZ SEMANA.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails