Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

sabato 10 novembre 2012

A bag style English

 

013

Adoro le stoffe, come tutte noi che amiamo cucire d’altronde, le mie sono riposte in modo piuttosto ordinato all’interno di due scatoloni ed occupano due ripiani di un armadio. Alcune mi piacciono talmente tanto che volutamente non le uso, le compero dove mi capita su internet, nei negozi, alle fiere, l’importante è che mi colpiscano.

Così è successo per questa con le “Guardie Inglesi”, all’Hobby show di quest’anno non ho potuto fare a meno di acquistarla, è troppo particolare ….

2012-11-06

Come al solito mi piaceva così tanto che di conseguenza mi dispiaceva usarla, ma l’abbinamento con quella con il pentagramma credo sia perfetto ……. il rosso poi, esalta le forme, sono soddisfatta penso proprio di essere riuscita a fare un abbinamento perfetto.

Il modello è di Francesca, che mi a anche aiutato a realizzarla.

2012-11-07

E’ una borsa da lavoro ma può essere usata tranquillamente per tutte le occasioni.

Buon fine settimana.

8 commenti:

  1. Bellissime queste stoffe, perfettamente abbinate, brava! Io sono ferma con questo lavoro proprio perché non trovo stoffe che mi piacciano....
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa e con le tue stoffine..è super bellissima!!
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. è bellissima ed un perfetto abbinamento di stoffe
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  4. Molto bella Milena e hai ragione, le stoffe si abbinano a perfezione!

    RispondiElimina
  5. la borsa è bellissima: stoffe molto particolari e abbinamento chic!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa borsa... complimenti...

    RispondiElimina
  7. che belle mi piacciono tantissimo: Ma tu vendi pure
    i tuoi lavori?Elisabetta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails