Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 19 novembre 2012

Sono pazza per le pochette

 

008

Non so voi, ma io quando ho voglia di realizzare qualche cosa e non ho ben chiaro in mente ciò che voglio fare, non so perchè ……. ma faccio pochette o sacchetti!!!

009

E’ pur vero che tra tutti gli accessori è l’oggetto che amo di più, non ne ho mai abbastanza …………

Nonostante ne possiedo diverse per vari utilizzi, fatte da me e non; non posso fare a meno di fermarmi davanti ad una vetrina  quando ne vedo una, o a prenderla in mano e toccarla se sono dentro un negozio. Pretendo anche che le persone che mi circondano utilizzino questo accessorio ………, mi piace regalarle e non mi stupisco se noto una certa perplessità sul volto della persona a cui l’ho regalata.  

010

Quindi se volete farmi felice pochette a gò-gò !!!!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

  1. ...cara Milena, come ti capisco. Anche io come te ho questa malattia, con la grande differenza che io non riesco a farmle :-( Baci, le tue son bellissime. Alessandra

    RispondiElimina
  2. Continua a farne perchè ti riesco molto bene....sono veramente belle!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime, così allegre e colorate e poi sono sempre utili, non bastano mai
    Ciao a presto
    Adriana

    RispondiElimina
  4. Ti capisco... Bustine, sacchetti e pochettes non sono mai abbastanza! E poi, le tue sono simpaticissime :)
    Ciao!
    Elena

    RispondiElimina
  5. Siiiiiiii :) anche io così!! quando voglio realizzare qualcosa di veloce ma che mi soddisfi , faccio una pochette. Le tue sono veramente molto belle e sfiziose.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono belle!!! E anche io le adoro :)

    RispondiElimina
  7. Le pochette sono comodissime!
    Se poi sono realizzate da te, così belle e colorate, sono ancora meglio!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. deliziose!!!!!!!!!!!
    un bacio creativo!!!!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto le cose che fai e queste pochette sono davvero graziose!!!!
    gloria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails