Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

martedì 22 dicembre 2009

Augurissimi ..........

Vi faccio vedere il nostro albero di Natale, fatto da mia figlia Silvia, di solito è lei che si occupa di fare l'albero.
In questi giorni siamo tutti un pò presi dagli ultimi preparativi, io i regali li ho fatti già tutti, la spesa fatta, la casa pulita, manca solo che arrivi mia figlia grande da Napoli ed Engjn dall'Ungheria.
Vi auguro con tutto il cuore di poter trascorrere un Natale sereno in compagnia delle persone che più amate,
un abbraccio

12 commenti:

  1. ..tanti cari auguri anche a te, milena :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Che bello questo albero proprio addobbato con gusto......auguri di cuore anche a te da parte mia, passa delle giornate serene con i tuoi cari ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Tanti Tanti Auguri anche a te e alla tua famiglia!!
    Angela

    RispondiElimina
  4. Auguri a te e alla tua famiglia di un sereno S. natale!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Milena,
    tanti auguri di un sereno Natale.
    Angela

    RispondiElimina
  6. son qui per augurarti tutto il meglio che c'e' al mondo pe questo imminente Natale, che sia sereno e pacifico e ricco d'amore
    ciao Pat

    RispondiElimina
  7. tanti cari auguri a te cara Milena, un abbraccio Marina

    RispondiElimina
  8. un sereno natale in famiglia..kiss..Iulia

    RispondiElimina
  9. Tanti cari auguri di Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Auguro a te e famiglia un sereno e felice Santo Natale.
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia,
    pinta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails