Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 14 dicembre 2009

Regali

...................... continuo a lavorare ...................., devo preparare i regali per le mie colleghe d'ufficio ed ho pensato di regalare a ciascuna uno di questi cuori, all'interno ho messo della lavanda così se non è di loro gusto lo possono usare come profuma armadi.

Intanto ho ricevuto in extremis una telefonata per partecipare sabato, ad un mercatino che si svolgerà nella zona dove vivo all'interno di un albergo.
Ho deciso di partecipare perchè ho bisogno di avere un riscontro da parte delle persone, non mi interessa molto vendere, mi interessa di più la loro l'opinione, sapere cosa pensano delle cose che faccio e se piacciono.
Intanto ieri ho preparato questo portalettere preso dall'ultimo numero di Cucito Creativo.

Alla prossima e buona serata.

12 commenti:

  1. wow i cuori sono semplicemente una delizia
    bravissima
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. adorabili i cuori ed in bocca al lupo per il tuo prossimo impegno! katia

    RispondiElimina
  3. che cose deliziose....bellissimi e raffinati i cuori e il ortalettere....e' davvero un amore!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ho visto tante cose carinissime sul tuo blog! Complimenti!
    Approfitto per augurarti buone feste,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao, i tuoi cuori e il portalettere sono bellissimi, complimenti.
    Sei B R A V I S S I M A
    Buona serata
    Eleonora

    RispondiElimina
  6. penso che riceverai ottimi riscontri al mercatino!!! realizzi delle cose bellissime!

    RispondiElimina
  7. Hai bisogno di riscontri.....eccomi qua! Non so cosa datei per uno dei tuoi cuori.....perchè a me non capitano mai colleghe così? Sei bravissima e vedrai che successone al mercatino, baci M.Grazia

    RispondiElimina
  8. bellissimi i cuori...appena posso corro in edicola a cercare la rivista..mi servirebbe proprio un porta lettere...e non mi sembra difficile da fare..in bocca al lupo per il mercatino..kiss..iulia

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per il mercatino! Belli i cuori! Io alle streghe delle mie colleghe non regalo proprio nulla....un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  10. buon lavoro e complimenti per i cuori...bellissimi!
    Mary

    RispondiElimina
  11. Per prima cosa in bocca al lupo per sabato, i cuori sono favolosi saranno contente di riceverli le tue colleghe.Complimenti.
    Lu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails