Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

giovedì 10 dicembre 2009

Mercatino di Natale

Eccomi in bella mostra al mio 1° Mercatino di Natale che si è svolto a Cittareale, piccolo Comune della provincia di Rieti, organizzato nell'ambito delle celebrazioni per il bimillenario della nascia di Flavio Tito Vespasiano.

Secondo me sono stata un pò penalizzata in quanto la mia bancarella si trovava in fondo al Corso ed era la penultima, quindi molti visitatori non arrivavano fino alla fine, una parte del tavolo è stato occupato da una piccola esposizione di bigiotteria in fimo di produzione di mia figlia minore,

Qualche foto della giornata che è stata “riscaldata” dal vin brulè, dalla panonta (piatto tipico del posto) offerta generosamente dalla Pro Loco

e dal suono delle zampogne che qui si chiamano ciaramelle,

Il parroco addetto alla preparazione delle creps.

Giornata decisamente poco redditizia, ma sicuramente simpatica.

Ops, dimenticavo in questo periodo sono decisamente fortunella ho vinto il blog Candy di handmadecreativity.

Grazie di avermi letto e dei complimenti che mi fate sempre, grazie di nuovo e buona serata.

8 commenti:

  1. Mi sembra di capire che comunque ti è piaciuto partecipare a questo mercatini.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena...hai ragione la cosa più bella è partecipare e mettersi a confronto...vedrai andrà meglio la prox volta..ne sono sicurissima:-)....Anch'io l'anno prox ci proverò;-)..baciotti e complimenti per il candy che hai vinto!!!.CIAO.LUISA.

    RispondiElimina
  3. Ciao Milena hai fatto una bella esperienza in ogni caso, avrai conosciuto gente nuova e magari scambiato quattro chiacchiere serenamente, vedrai andrà meglio la prossima volta l'importante è partecipare con il giusto spirito, bacioni affettuosi tua omonima Milena a.

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena, i tuoi lavori sono bellissimi, quest'anno ti sei presentata per farti conoscere...ma vedrai il prossimo anno che successo sarà, i visitatori si ricorderanno di te, anche perché con l'esperienza acquisita, l'anno prossimo ti organizzerai anche per avere un posto più centrale nel mercatino. Comunque sei davvero brava.
    Salutoni
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Milena, i tuoi lavori sono molto belli! Sono sicura che la prossima volta andrà meglio e che comunque sia stata una bella giornata...
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Milena, grazie per avermi votato...forse non servirà per vincere, ma è servito a me per capire che persona sei:-)..purtroppo ho inviato ieri la foto...avevo scoperto in ritardo quel blog....vabbè..partecipiamo, confrontiamoci e mostriamo la nostra creatività...che per noi creative non è poco!!!!..Baciotti e buona serata.ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  7. Ciao Milena, Purtroppo i mercatini sono un terno al lotto ma comunque è un'esperienza da fare. Personalmente non li amo molto però ogni tanto ci casco infatti domenica mi tocca.
    Buona serata
    Luciana

    RispondiElimina
  8. Complimenti, fai dei bellissimi lavori, mi piacciono molto! L'esperienza dei marcatini mi attira moltissimo ma la mia città non offre gran che a queste iniziative, inoltre senza conoscenze è impossibile introdursi "nell'ambiente"!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails